- Punteggio reazioni
- 564
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Salve a tutti, mi sono iscritto al sito perché anche io durante le feste di Natale sono stato lasciato a piedi a 500 km da casa da questo c...o di auto che appena fa un po' di freddo si spenge.
La cosa che però mi ha deluso maggiormente è la totale assenza di assistenza (intesa a livello di gruppo Hyundai e non a livello della povera officina che si trova a subire le lamentele che dovrebbero direttamente arrivare a chi sta dietro una scrivania ai piano alti a rubare lo stipendio!!!). Per un problema cosi' grave non si aspettano anni per trovare una soluzione (ammesso che adesso sia stata realmente trovata... a me non ha chiamato nessuno e quando sono stato all'officina Hyundai 10 giorni fa mi è stati detto che non esisteva ancora nessun nuovo filtro!!
La mia auto si è fermata sull'autostrada vicino Bolzano e il giorno dopo all'officina Hyundai, dove sono arrivato con il soccorso stradale, ho trovato altre tre ix35 appena arrivate con lo stesso problema. Il mio problema non è stato risolto e sono tornato a casa in Toscana a 60km all'ora con l'auto che si spengeva in continuazione!!!
Quindi sono andato in officina Hyundai vicino casa mia e ho trovato altre persone che avevano avuto lo stesso problema!!! Ma la casa madre cosa sta facendo???? Il servizio clienti telefonico risponde che è un problema dovuto al gasolio di bassa qualità venduto in Italia..... risposta veramente ridicola, potevate trovare qualcosa di meglio....
Ancora oggi nessuna risposta dal servizio clienti, frustrazione totale.....
Capisco che a bolzano ci potessero essere problemi di temperature, ma a Bologna abbiamo avuto sempre temperature ben oltre i 6 gradi. Quindi sarei propenso a pensare che il tuo filtro si fosse intasato di sporco... Comunque il filtro nuovo ti posso assicurare che esiste e che lo stanno montando su tutti le ix35, quindi sarei propenso a pensare che la tua officina sia poco informata.