mati 71
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Ciao ragazzi la settimana scorsa al rientro dalla montagna con temperature minime attorno a -7 e massime a +4 ho riscontrato il problema del gasolio congelato con relativo spegnimento del motore!!
Con molta pazienza e piede da Fata sono riuscito a scendere di quota portandomi a temperature più alte 5 6 gradi . Una volta arrivato in pianura l'auto non presentava più alcun problema e dire che prima di partire avevo messo un additivo antigelo e arrivato sul posto ho fatto il pieno con disel artico, lo scorso anno con temperature nettamente inferiori non ho riscontrato alcun problema al contrario di quest'anno . Vorrei sapere se ci sono alcuni risultati sui test fatti con i nuovi filtri riscaldati ?? È se risolvono il problema .
Al tagliando che ho fatto dei 30000 km i meccanici stavano cambiando i filtri con i nuovi sulle vetture che in precedenza avevano già riscontrato questo problema ma domani li chiamo per sentire se posso essere messo anch'io in lista per la sostituzione.
Tanto per sapermi regolare la sostituzione avviene in garanzia o c'è da sborsare qualcosa?
Con molta pazienza e piede da Fata sono riuscito a scendere di quota portandomi a temperature più alte 5 6 gradi . Una volta arrivato in pianura l'auto non presentava più alcun problema e dire che prima di partire avevo messo un additivo antigelo e arrivato sul posto ho fatto il pieno con disel artico, lo scorso anno con temperature nettamente inferiori non ho riscontrato alcun problema al contrario di quest'anno . Vorrei sapere se ci sono alcuni risultati sui test fatti con i nuovi filtri riscaldati ?? È se risolvono il problema .
Al tagliando che ho fatto dei 30000 km i meccanici stavano cambiando i filtri con i nuovi sulle vetture che in precedenza avevano già riscontrato questo problema ma domani li chiamo per sentire se posso essere messo anch'io in lista per la sostituzione.
Tanto per sapermi regolare la sostituzione avviene in garanzia o c'è da sborsare qualcosa?