Zoolander
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Tutto lì significa che, secondo la mia opinione, il nocciolo del problema è li; il che significa che le soluzioni devono riguardare questo aspetto.
Se la soluzione,per esempio, è cambiare il filtro ogni settimana, non è una soluzione che risponde al problema che ho focalizzato
Per quanto riguarda il 2L ho già passato 2 inverni.
Il primo in scioltezza.
Il secondo ho avuto solo un attimo de esitazione rientrando a casa una sera/notte a -15° (con auto al freddo tutto il giorno), ma avevo nel serbatoio gasolio normale con un goccio di verde (5 euro di verde in un pieno). Il Motore ha perso potenza ma ha continuato a funzionare e io ho evitato di accelerare. Ho percorso circa 1km al minimo e poi ero già al calduccio del mio garage.
Mai più avuto problemi.
Poi ho fatto gasolio "artico" e la Baby era talmente contenta che andava molto meglio che in estate! (scherzo, però riprendeva benissimo anche a sottozero e di parecchio)
Ciao
Frengo
La benzina su un euro 5 quindi non da problemi???