alexraptor
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 58
- Provincia
- Milano MI
io ho appena scritto al servizio clienti HMI giusto per fare numero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho appena scritto al servizio clienti HMI giusto per fare numero
Bhè...dopo molte vetture diesel questa è la prima che ha questo problema a soli - 5 gradi! una domanda la spia di anomalia motore si è spenta da sola o avete dovuto farla resettare?
ps.
Lo sfogo del cambiarla è dovuto ad altre problematiche che si sommano, sussulti motore ancora non risolti, scrichiolii vari, livello carburante inesatto o quantità serbatoio incerta, e poi le solite cose...
Mentre andavo a comprare l'additivo la macchina si è spenta una volta riaccesa la spia era spenta fatto il pieno di adt antigelo e pulitore più 2 lt di verde, ora va bene rimane il fatto che questa notte rimane fuori il pandinole vecchie diesel avevano centraline meno "pignole" ... ormai con le nuove macchine dove tutto è elettronico basta una virgola e la macchina va in recovery ... ho un amico meccanico ford che ha la fila fuori dall officina per lo stesso problema
Io per prima cosa li massacrerei su Facebook, bastano 10 di voi che si danno il cambio giornalmente e gli mandate in vacca un lavoro sul quale tutte le aziende stanno investendo risorse importanti.
Vedo che un altro utente (sempre sul forum della KIA), leggendo sul probabile mal funzionamento del pre-riscaldatore del filtro gasolio, si è fatto controllare dal suo meccanico di fiducia il suo pre-riscaldatore...risultato..anche il suo non funzionava.
Sostituito filtro e pre-riscaldatore il tutto in garanzia (anche il filtro).
Che sia la svolta?
Il riscaldatore in questione è quello nella foto?