ricc69
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- IX35 comfort 1.7 diesel+additivi vari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani mattina parto per qualche giorno in montagna, speriamo che la ix35 non mi dia problemi.
Ho trovato un distributore che fornisce gasolio artico e ho fatto il pieno. Anche con il gasolio artico devo mettere l'additivo?
Ragazzi io oggi ho avuto una piccola avvisaglia, il motore non saliva di giri...sembrava in recovery. Ho spento e riaccesso e il motore più o meno andava. Poi al pomeriggio ho riprovato e ancora non mi sembrava a posto. Allora sono rientrato in garage e per controllare ho smontato il filtro dell'aria e sorpresa oltre ad essere può sporco era anche parecchio umido. Secondo voi potrebbe essere una concausa? E se ne installassi uno sportivo tipo BMC?
Ragazzi io oggi ho avuto una piccola avvisaglia, il motore non saliva di giri...sembrava in recovery. Ho spento e riaccesso e il motore più o meno andava. Poi al pomeriggio ho riprovato e ancora non mi sembrava a posto. Allora sono rientrato in garage e per controllare ho smontato il filtro dell'aria e sorpresa oltre ad essere può sporco era anche parecchio umido. Secondo voi potrebbe essere una concausa? E se ne installassi uno sportivo tipo BMC?
A che temperatura? Con additivo? Cmq se non passava i 2800/3000 giri benvenuto nel club.
Scusami..., sono fuori per le Feste e scrivo dal cellulare con molta limitazione. È finito il momento di dire solo sciocchezze su questo forum, si deve passare ai fatti. Mi sembra che ti scaldi per nulla, mica ho fatto il tuo nome e poi non lo hai scritto proprio tu? Buon Natale!
Scusami..., sono fuori per le Feste e scrivo dal cellulare con molta limitazione. È finito il momento di dire solo ca..ate su questo forum, si deve passare ai fatti. Mi sembra che ti scaldi per nulla, mica ho fatto il tuo nome e poi non lo hai scritto proprio tu? Buon Natale!
Si l'ho scritto io perdendoci il mio tempo. Vero 2minuti, però il mio tempo. Io volevo una opinione del club perché non penso si dicano cagate
Salve ragazzi, ho acquistato una 1.7 CRDI che mi sara' consegnata tra qualche giorno. Abito ad Enna che pur trovandosi in Sicilia e' il capoluogo piu' alto d'Italia (1.100 metri) e quindi le temperature in questa stagione spesso scendono sotto lo zero. Sono seriamente preoccupato per quello che mi potrebbe accadere. Che dritte mi consigliate di fare dopo che sarò' in possesso dell'autovettura?
Ciao a tutti , siccome sta per arrivare la mia I40 che ha lo stesso motore della IX35 , ho telefonato la concessionaria per chiedere delle informazione del difetto , mi ha detto in poche parole che sta solo nella IX35 1.7 perchè il filtro essendo in una posizione strana risente di turbolenze che fa si che è sempre freddo , quindi quando la temperatura si avvicina allo zero il filtro soffre di queste turbolenze e la temperatura è piu bassa e si ghiaccia , e lui consiglia sostituzione filtro prima della stagione invernale e aggiunta di additivi al gasolio.
Quando ho rifornito stamattina ho chiesto al gestore se fosse gasolio invernale e udite , udite , loro hanno ancora il gasolio estivo io abito a Verona !!!
Spero di essere stato chiaro nel discorso , ciao ciao !