entro nel club anche io questa mattina ore 6:10 temperatura -1 durante un sorpasso in autostrada grosso spavento x interruzione improvvisa di alimentazione gasolio sono riuscito a fermarmi dopo 50 metri in una piazzola di sosta motore spento. Riaccendo riparto ma mi accorgo che la sexi ha perso potenza sopra i 2000 giri faceva fatica a salire, come entro in città riprovo in un rettilineo ad accellerare al massimo stesso problema stop improvviso allora in corsa giro la chiave spengo e riaccendo ma questa volta si accende la spia avaria motore pur continuando la marcia con potenza ridotta, arrivo al lavoro parcheggio. All'uscita 15:00 riaccendo ancora presente avaria motore proseguo la marcia x circa trenta km fino in concessionaria vicino casa, attaccano computer x diagnosi che da errore filtro gasolio lo sostituiscono circa un ora di lavoro al prezzo di 90 euro, x loro tutto normale puo succedere alla mia domanda se altre sexi stesso problema mi dicono si ma sia 1.7 che 2.0 come anche altri modelli hiundai.