Mi sto ingegnando perche' alla garanzia preferisco che il mio didietro si possa ancora sedere!Ma vi rendete conto che siamo qui a risolvere problemi che non ci competono!
Se la hyundai ha fatto un sistema di alimentazione che ha dei problemi ce lo deve risolvere lei "il problema", e non noi!!!!
Siamo arrivati all'assurdo; il nostro amico denny66 si deve ingegnare per far "sopravvivere" la macchina, con il rischio (sicuro) che decada la garanzia in caso di guasto....ma stiamo scherzando??!!?!?.
E questi vogliono mettere paura alla VW!!!
Mi auguro che denny66 possa risolvere il problema!!!
Di sicuro se mi dovesse lasciare a piedi per problemi di alimentazione(allo stato attuale delle cose)non esiterei a sbarazzarmene definitivamente, perchè la macchina mi serve(come a tutti), e alla pellaccia mia e della moglie ci tengo.
Ciao a tutti!!
p.s.
Gli EURO che gli ho dato e continuo a dare ogni mese sembrano non soffrire di problemi di alimentazione né di altro genere!!!!!!
Anche perche' la soluzione e' abbastanza semplice...stiamo parlando di aumentare la pressione.
E aggiungo le case automobilistiche ormai hanno delegato tutte le componenti ad altri (Bosch, Johnsons Control ecc)
come fanno ad intervenire artigianalmente su tutti i veicoli prodotti e soprattutto con i meccanici a disposizione ? (bravi tecnici sottopagati, ma certamente un motore non lo sanno aprire)
e poi le modifiche a fari centraline aggiuntive ecc ..questa condotta non pensate possa pregiudicare la garanzia? (con una buona indagine!)
ciao