Ovviamente ogni uno e libero di pensare cosa crede poi invase alle proprie esperienze tirare giù giudizi , io ti posso confermare che la mia ix35 1600 gdi e una bomba nessun problema il motore gira che e una favola e spinge ancora meglio , poi purtroppo il problema che soffre questa vostra versione di motorizzazzione 1700 diesel secondo me e proprio una cosa comune dei diesel piccoli euro 5 che a causa di questa restrizione per inquinamento sono troppo soffocati tutti i marchi chi piu chi meno con questi motori diesel soffrono sto problema un mio collega con la giulietta 1600 stesso problema un altro con un 208 1600 sempre diesel stesso problema FAP e recovery centralina quindi deduco quello che o detto prima di comprare una motorizzazzione bisognerebbe valutare tante cose , come ti ripeto per me Hyundai con la mia motorizzazzione a fatto un motore iper fantastico , spero che risolviate questo problema usando gli adittivi e gasolio artico in quanto dicono che cosi non accade l'inconveniente bruttissimo che di spenga in movimento !!! Cone ti ripeto informati on giro altre marche sono nella vostra stessa situazione