Sinceramente credo che Hyundai non starà senza far niente per molto, questa situazione, oltre che gravosa per tutti voi, credo che possa essere un boomerang pubblicitario negativissimo.
L'auto (di cui mi sono innamorato anche io e che poteva essere il degno proseguimento dopo la coupe prima che la moglie decidesse altro) è meravigliosa e molto competitiva rispetto a tanti marchi.
Questa pubblicità sicuramente farà calare tanto le vendite e quindi immagino che crei un danno economico rilevante.
La dimostrazione è che decine di utenti che leggono o scrivono hanno già abbandonato l'idea di acquistare o addirittura vendere la propria Hyundai...
Visto che l'impegno che la casa madre sta facendo è alto e lo vediamo anno dopo anno (nel 2007 quando è partito il club era ad anni luce da quello che è oggi), mi auguro che questo increscioso problema sia risolto e spero che si abbia comunicazione della cosa a breve.
L'impegno di tutti noi nel club (noi e voi) è quello di rimanere uniti... e, oltre a condividere le ns. esperienze, quello di promuovere il marchio.
Ovviamente nei limiti di tutti noi, con la passione che dimostriamo nella ns. auto e del grado di soddisfazione che ne abbiamo...
Senza dubbio anche grazie al nostro club Hyundai crescerà (lo spero) e spero che si possa presto, finalmente, chiudere il topic con per ultimo messaggio:
La soluzione definitiva del problema è.... Hyundai ce l'ha fatta!
Intanto, solidale con tutti voi, tenete duro!