gmonte
Utente noto
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Marco, le due case hanno un interesse/obbligo a intervenire per il semplicissimo fatto che le 2 opzioni che hai considerato sono semplicemente impraticabili. La prima per la verità é gestibile solo in fase di primo acquisto, cambiare un 1.7 per un 2.0 significa mettere in conto una aggravio di spesa micidiale e assolutamente ingiustificabile.
Il vero problema è che anche la seconda opzione non é praticabile. Mi spieghi come può fare un cliente a essere sicuro che il carburante che sta per acquistare sia di buona qualità? Lo sai che il carburante é praticamente lo stesso per tutte le pompe indipendentemente dalla marca?
Diversamente che Hyundai e Kia ci facciano sapere in quali pompe possiamo fare rifornimento in modo tale da essere garantiti che il congelamento del gasolio non si verificherà. Ovviamente in caso di problemi dovranno conseguentemente risponderne.
Il vero problema è che anche la seconda opzione non é praticabile. Mi spieghi come può fare un cliente a essere sicuro che il carburante che sta per acquistare sia di buona qualità? Lo sai che il carburante é praticamente lo stesso per tutte le pompe indipendentemente dalla marca?
Diversamente che Hyundai e Kia ci facciano sapere in quali pompe possiamo fare rifornimento in modo tale da essere garantiti che il congelamento del gasolio non si verificherà. Ovviamente in caso di problemi dovranno conseguentemente risponderne.