diabolik
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 690
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mio padre ha la kuga è non ha mai avuto problemi.... chiamarla bidone sinceramente è alquanto inappropriato.... poi de gustibus.... a me piace di piú la ix35 ovvio...se no mi sarei preso la kuga no?
Io la considero un bidone la kuga non esteticamente (perche e stata veramente una bella auto per parecchio tempo, poi logicamente si invecchia ) considerando quello che leggo e che avevo letto prima di acquistare la fantastica ix35 mi ha fatto proprio pensare che spendere tutti quesi soldi per avere o rischiare di avere tutti quei problemi letti lo considerata e la considero tuttora un bidone qualita prezzo molto ma molto sconveniente , questo un mio pensiero logicamente ma per fortuna delle case automobilistiche non tutti leggono si documentano e sopratutto si fidano dei vissuti degli altri , Cmq come il problema della vostra motorizzazzione purtroppo e reale anche i seri problemi del bidone kuga sono reale e anche i soldi che si spendono per comprare l'auto e mantenerla sono reali !!! Tutto qua !!! Dico solo il mondo e bello perche vario
Ciao luigi
Ps dai solo un occhiata qua e fatti un idea
http://kuga.forumcommunity.net/?f=2946011
Io dico negativa