Ciao a tutti
piccola nota positiva in questa ' valle di lacrime ' ...stasera sono stato contattato dal customer service Hyundai.
Mi hanno chiesto info circa il funzionamento del mio 1.7 e su che accorgimenti uso per evitare il ripetersi del problema.
La signorina Marcella M. molto gentile mi ha detto che stanno chiamando tutti gli iscritti del ns. forum che hanno lamentato problemi in merito a questo malfunzionamento.
Mi ha addirittura detto che per la settimana px sono disponibili ad inviare un tecnico Hyundai presso la concessionaria di zona dove ho effettuato il tagliando per fare una verifica completa della mia auto.
Ho comunque detto loro che il fatto che l'auto si spenga in corsa senza nessun avviso o possibilità per fermarsi in sicurezza è alquanto PERICOLOSO .
Cmq alla fine mi hanno raccomandato di segnalare qualsiasi anomalia si presentasse perchè vogliono assolutamente risolvere sto problema
Cosa volete che vi dica : che sono stato sorpreso della chiamata , positiva tra l'altro ....basta che adesso oltre alle indagini facciano anche qualcosa di concreto.
Fateci sapere se qualcun'altro verrà contattato .
Saludos