bomber35
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- I40 1.7 style A/T
sono appena uscito dall'officina dove mi hanno smontato il filtro per la seconda volta ma per fortuna era perfetto (è nuovo) ed hanno incolpato l'addittivo che ho acquistato dal benzinaio che non fa effetto!!!ho speso 99,00 euro di cui 25 per il loro addittivo ma almeno mi hanno garantito che i 204,00 euro spesi venerdì li scaleranno dall'immediato tagliando.Mi garantiscono che ora non dovrei avere più problemi ma mi auguro in un intervento dalla casa madre poichè in officina e sui carroattrezzi ho contato tante ix35 1.7
Ciao a tutti, anche a me è successo venerdì e dopo aver portato col carro attrezzi la ix in concessionaria mi hanno sostituito il filtro del gasolio (spesa € 204,00) ed oggi riprendo l'auto e mentre si scaldava da ferma è successa la medesima cosa e l'officina mi dice di dovere probabilmente risostituirlo (a mie spese!!!) anche se ho percorso solo 30 km.
Sto aspettando il carro attrezzi che la porti in officina ma trovo sbagliato il comportamento del concessionario/officina.
Ho percorso 56.000 km per cui visto l'imminente tagliando dei 60.000 durante il quale era prevista la sostituzione del filtro mi andava bene (anche se non mi avrebbero scontato tutti i 204,00 euro) ma ora sono piuttosto preoccupato ed arrabbiato. Accetto consigli e comunque vi aggiornerò.