Ciao, la macchina e' perfetta, secondo me rende anche meglio.
Quando vuoi ritarla ?
Ciao
Parole del mio meccanico! macchina pronta
io penso che con pompa aggiuntiva e additivi usati come per tutte le macchine, FORSE problema risolto ciao
vi posto due foto significative!!! anche se nn avrei voluto (ma mi dispiace che gente come me abbia problemi!)
Vedi l'allegato 8241
Vedi l'allegato 8242
HYUNDAI IMPARA!!!
Tentar non nuoce mai anche a costo di spendere qualcosa!
Ma la pubblicita' negativa ...dura anni specie su internet (globale)
Purtroppo dovete crescere ancora molto!!
e...avete perso un cliente !!
La pompa mi sembra molto simile a quelle della BMW che sono esterne al serbatoio (sotto la scocca per la precisione dove hanno un fondo "quasi" piatto).
Il tuo meccanico ha trovato una pompa veramente piccola.
Ricordandomi quella della bmw la dimensione era almeno il doppio, pensando invece a quella ad immersione della icom (impianto gpl che mi stò autoriparando, visto che siamo in tema) è compattissima come quella ma ad immersione e non usabile, quindi ha trovato una soluzione interessante.
Fai i miei complimenti al meccanico che è, oltre che smaliziato, anche con inventiva, occhio e "cervello", cose che tutte insieme si trovano male oggi giorno e da quanto capisco chiude il cerchio con un pizzico di onestà.
Da qui capisco che l'aggiunta della pompa non sembra influire molto sulle mappe (la centralina sembra calibri sfruttando l'autoadattabilità con le sue funzioni molto bene): molti post fa ne parlavo con il condizionale credendo questa cosa non semplice, adesso grazie al tuo intervento aggiungere una pompa non risulterebbe quindi così difficile: il condizionale pian piano se ne va...
Se la soluzione è questa la tua ix diventerebbe finalmente TUA fida e sicura compagna.
ED E' COSI' CHE ENTRA NEL CUORE... altro che slogan...
Lo slogan c'è da riconquistarlo e spero che lo facciano alla svelta!
PS: hai per caso valutato con il meccanico anche la possibilità di proteggere le tubazioni o il filtro (non so da dove passino se sono particolarmente esposte) con una sorta di protezione o di coibentante?
Esiste anche del coibente da idraulici adesivo (armaflex) che ha uno spessore di 4mm ed è largo 50mm.
E' economico e semplice, se si foderasse il filtro prima di metterlo su sarebbe un'operazione "fai da te ovviamente" di 5 minuti e potrebbe proteggerlo dal freddo in caso, come si è parlato in passato, che le turbolenze d'aria lo "ghiacciassero" troppo.
Questo è il prodotto e costa una sciocchezza (tipo 10-12 euro per 15 metri mi sembra, dai rivenditori idraulici):
Ciauz