Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La penso esattamente come te.Io la vedo così:
Se domani mi viene in mente di costruire una macchina per il mercato australiano, e so che in Australia il carburante che usano è il vino...allora devo creare un motore che funzioni con il vino. Altrimenti non posso vendere la macchina in Australia ma la venderò da qualche altra parte.
Con questo cosa voglio dire? Voglio dire che se in Italia i regolamenti prevedono che il gasolio sia di un certo tipo, allora se Hyundai vuole vendere in Italia deve creare dei motori che riescano a funzionare con il gasolio che c'è in Italia. Punto e basta. Non ha senso dire che il gasolio italiano è peggiore di quello tedesco, personalmente non mi interessa come sia il gasolio in Germania. Voglio semplicemente una macchina che, siccome è venduta in Italia, non mi dia problemi in Italia.
Quindi basta a dare la colpa al gasolio, perchè non è hyundai a decidere come deve essere il gasolio qui da noi, hyundai deve solo e semplicemente adeguarsi al gasolio che c'è qui, altrimenti evitava di commercializzare il 1.7 e commercializzava solo il 2.0
È ovvio che è stata una leggerezza di hyundai quella di progettare un motore senza tenere conto delle particolarità di ogni Paese, e poi volerlo commercializzare comunque in ogni Paese. Quindi è hyundai che deve rimediare senza tutte queste menate sul gasolio.
Ci sono casi sparsi ovunque ma la prevalenza e' in pianura Padana.ma quello che mi chiedo è se tutte le 1.7 vendute qui da noi hanno o hanno avuto lo stesso problema di blocco per gasolio congelato!
o il problema è venuto fuori solo in alcune zone d'italia?
penso che per valutare il gasolio bisognera' prenderne un campione e lasciarlo sul terrazzo di casa (per vedere come si comporta al freddo)
AI tedeschi credo poco!
Il problema che in Italia al nord dovrebbe girare gasolio artico (o invernale) invece gira l'estivo spudoratamente...perche' non ci sono controlli
Siamo in Italia....Ma cosa fa la guardia di finanza?