Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno...al benzinaio gli ho lasciato 80€ ma era incazzato lo stesso!!! Prox volta che ci torno ci metto ancora di più e prima di andarmene ho già la risposta pronta!!!..... basta che dici al benzinaio, che te lo ha consigliato hyundai.....
e nell'attesa lo porti a prendere l'aperitivo
Io ho il riscaldatore del filtro modificato... non tutto il filtro....
E non penso sia quello.... perchè quello parte col freddo... a qualche grado in piú rispetto allo standard.
Proverò a staccare la batteria 15 minuti...e vediamo. Sono sufficienti 15min?
Intanto ho controllato l olio è un po sopra il livello max.... ma è sempre cosí.... piú o meno.... ho come l'impressione che la centralina sia impazzita e continui a rigenerare io fap.... anche se queste letture non giustificqno nemmeno le rigenerazini....
Il debimetro lo avevo controllato e qui avevo postato qualche foto.... e risulta nuovo.....
Unica cosa che non sono in grado di verificare è la volvola egr..
Bo proveró a staccare la centralina domani sera...e poi vedo.... che succede.
Poi perchè portando la macchina in un altra officina devo fare le gnorri?
Se la macchina ha un problema e in un officina non riescono a sistemarlo o lo ignorano.... sono fatti loro.... io lo dico....è pa pura verità.
Perché se dici che hai già fatto controllare questo e quello possono passare ad altro, invece è meglio che analizzino il problema da zero, se no rischi che vengano alle stesse conclusioni della tua solita officina: non c'è nulla che non va, la centralina non segnala nulla... Allora perché consuma di più??
Ciao ragazzi.... dunque.... ho scollegato la batteria 15 minuti...
Poi ho riattaccato.... prima di accendere il quadro ho premuto a fondo l'acceleratore... poi ho girato il quadro...
Appeno si sono spente le lucine.... ho aspettato di sentire un rumorino... tipo toc.... sempre con io pedale acceleratore premuto al massimo....
Non so se serviva a qualcosa... ma credo di si....
Poi ho acceso la macchina lasciata 5 minuti al minimo...
Poi sono andato piano in cittá....
E ho fatto una tiratina in autostrada e il cdb sembrava tornato alla normalitá....
Sembra il reset sia funzionato.... almeno x ora....
In definitiva si resetta la centralina e non ci sono problemi.
Ciao ragazzi.... dunque.... ho scollegato la batteria 15 minuti...
Poi ho riattaccato.... prima di accendere il quadro ho premuto a fondo l'acceleratore... poi ho girato il quadro...
Appeno si sono spente le lucine.... ho aspettato di sentire un rumorino... tipo toc.... sempre con io pedale acceleratore premuto al massimo....
Non so se serviva a qualcosa... ma credo di si....
Poi ho acceso la macchina lasciata 5 minuti al minimo...
Poi sono andato piano in cittá....
E ho fatto una tiratina in autostrada e il cdb sembrava tornato alla normalitá....
Sembra il reset sia funzionato.... almeno x ora....
In definitiva si resetta la centralina e non ci sono problemi.