maurymaury
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sono davvero basito per come sono andate le cose e per la superficialità con cui si chiede di spendere migliaia di euro senza la certezza che il problema verrà risolto.
Io documenterei tutto l'accaduto a Hyundai in una bella raccomandata chiedendo almeno le scuse formali e l'ammissione di incompetenza da parte del centro assistenza.
Mi viene in mente che la mia Ioniq è stata oggetto di un richiamo per la sostituzione di un relè che poteva surriscaldarsi. Magari non c'entra niente ma sei sicuro che anche la tua non fosse oggetto dello stesso richiamo e che il componente bruciacchiato che hanno trovato non sia proprio quel relè?
Più in generale credo che la tua esperienza ci suggerisca di chiedere il.parere a più officine in caso di gravi problemi
Io documenterei tutto l'accaduto a Hyundai in una bella raccomandata chiedendo almeno le scuse formali e l'ammissione di incompetenza da parte del centro assistenza.
Mi viene in mente che la mia Ioniq è stata oggetto di un richiamo per la sostituzione di un relè che poteva surriscaldarsi. Magari non c'entra niente ma sei sicuro che anche la tua non fosse oggetto dello stesso richiamo e che il componente bruciacchiato che hanno trovato non sia proprio quel relè?
Più in generale credo che la tua esperienza ci suggerisca di chiedere il.parere a più officine in caso di gravi problemi