maurymaury
Utente noto
- Registrato
- 11 Apr 2018
- Messaggi
- 545
- Punteggio reazioni
- 325
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- IONIQ Hybrid Comfort
mi spiace citare qui marchi concorrenti ma la mia precedente Auris (Toyota) ha subito numerosi richiami (sostituzione airbag, pulsaniera alza vetro, acceleratore) ben oltre il periodo di garanzia. Mai speso un euro per questo@iano70 é esattamente quello che penso anch’io e la cosa che mi brucia é il menefreghismo della Hyundai che non riconosce le sue responsabilità. Avessimo riscontrato il problema 2-3 anni fuori garanzia, ma anche 1! Abbiamo fatto controllare la macchina nei 4 anni di garanzia e non l’hanno mai trovato! Poi se ne inventano uno e mi (ci?) fanno spendere 3000€ per avere sempre una macchina guasta. Possibile che non ci sia da parte loro un po’ di buon senso e capire che quello é un difetto di fabbrica e che a prescindere da garanzia o no mette a serio rischio (incendio?) che la guida e chi vi é sopra?