GIONNI123
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 5.261
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni, a quelle andature ti sei accorto di una minore capacità di assorbire le buche rispetto all'inizio? Io ragazzi sono davvero triste per questa mancanza di comfort sulle buche...all'inizio (ma soprattutto in prova, con il conce) era una macchina davvero "tedesca": si passava sulle buche senza nemmeno sentirle...ora invece....mi sembra di essere tornato sulla mia Punto JTD del 2002...
Mi aiutate a capire questa cosa che mi sta rattristando non poco??
P.S.: perdonate l' OT
Che dire: ho letto in giro sul forum che gli AMMO della Hyundai non sono il massimo della PROGRESSIVITA' ... io posso confermare che sono +tosto duretti e/o diretti... come ho detto pero' io di solito vado piano ... e a bassa velocita' pure gli ammo si comportano bene... per dirner una quando ho provato la Dacia Sandero Senza volerlo ho preso 1 bella buca... e il colpo si e' sentito .... roba che hanno tintinnato le molle... !!!! Quindi non e' solo la ns Hyundai a soffrire sulle Asperita' pronunciate... c'e' pure da dire che ancora non l'ho messa alla prova... nel senso che le buche CERCO DI EVITARLE.... mettici pure che sono ancora a 1800 km.... (1000 km fatti tutta in 1 tirata) per dare 1 giudizio definitivo.... per il momento posso dire che trovo la macchina molto stabile... anche nelle curve.... il che da 1 bel senso di sicurezza quando si e' alla guida....
Riguardo alle tue sensazioni... per me quello che dici dipende dal fatto che stai uscendo dalla Fase di innamoramento .... e cominci a valutare l'auto per quello che e' .... 1 macchina e basta..... si resta sempre contenti ma non si cammina + con gli occhiali rosa sul naso ....