Buona sera a tutti voi TUCSONSANI ,, eccomi qua ,,, ore18 ritiro la mia TUCSON XPOSSIBLE nera 1700 con cechi 19 ,,,,, filtri cambiati più non so cosa , xke ero così felice che non ci ho capito più miente di ciò che diceva il meccanico ,,, ( nel giro di prova ) e un'altra auto ,,,, ora sì che sono contento ,,,, Il fatto è che mi ero abbastanza documentato prima di acquistare l'auto ,, ma non rispecchiava ciò che avevo letto ,, con quello che stavo guidando ,, e c'erano tante e tante incomprensioni Devo dire che non c'è assolutamente paragone ora ,,, adesso è UN MISSILEEEEEEEEEEEEE ,,, devo dire che avevate ragione e per l'ennesima voltA ,,,, e con ironia mia MOGLIE non sapete che romanzina mi ha fatto ( per non dire parolacce Hahahahahahahahsha ) grazie grazie davvero a tutti voi altrimenti avrei speso altri 8000€ alla cavolo,, quindi se vi trovate nei pressi di UDINE ,,, un buon Cabernet e prosciutto di San Daniele e garantito ma di vero cuore davvero ,,,, Grande Hyundai MAGICA TUCSON 1700 un vero sognoooooo