• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rimappare centralina

Signori sono nativo della provincia Di Agrigento, ma vivo da 16 in Friuli

Per calogero campiste io ho rimmappato tutto ok velo come prima anzi un po' più sprin ma la velocità finale è quella i consumi si aggirano 20/km/l ma poi corri corri e poi tua moglie ti stressa per le multe
Hyundai for ever

Il cx di un bestione come il tucson è quello che è, dopo una certa velocità ci vogliono tanti tanti cv.

Cmq x far capire che si richiede l'attenzione di qualcuno devi scrivere @+ nick.
Esempio @Pep74 .
Ti apparirà la notifica e così a coloro che citi.
Se di pep ce ne sono tanti ti fa vedeee la lista.
X sfruttarla da smartphone vado nelle impostazioni e richiedo sito completo.
(Se avete android e crome, x iphone non so dirvi).
Ciauz ;)

Buona sera a tutti voi , oggi percossi 410 km di buon sole abbordò della mia SPETTACOLAREEEEEEEEE TUCSON 1700 , signori , SI VOLA , assurdo come cambiano le cose ,, erano i filtri intasati dicono ,, ma non mi importa , l'importante è aver risolto,,,,, ho la felicità di un bambino di 5 anni ,,,, Poi volevo dire due parole ai moderatori del forum ,, GRAZIE DAVVERO , e non aggiungo altro, E scusatemi ancora , sono stato troppo precipitoso, e anche maleducato, TANTI AUGURI A TUTTI I PAPÀ , e TUCSONANI !!!!!!

Per i possessori del 1.7 secondo l'affidabilissimo tester al VOLANTE i dati sono ampiamente migliori di quelli dichiarati....;););)

Allegati

• al volante prova 1.7.jpg
    al volante prova 1.7.jpg
    227,4 KB · Visite: 110
Per i possessori del 1.7 secondo l'affidabilissimo tester al VOLANTE i dati sono ampiamente migliori di quelli dichiarati....;););)
Concordo e anche con i consumi sono stati trasparenti una prova davvero che fotografa la realtà unica cosa il rumore in accelerazione a me piace da morire...

Caspita ma 2 secondi in meno da 0 a 100 sono davvero tanti!

Caspita ma 2 secondi in meno da 0 a 100 sono davvero tanti!

http://www.automobile-catalog.com/car/2016/2181230/hyundai_tucson_2_0_crdi_136_4wd.html

In questo sito che era stato postato un po' di tempo fa in un'altra discussione, il 1.7 115 CV era stato provato e dato a 10.9, quindi siamo a quasi 3 secondi in meno.
A me da tanto la sensazione che il 13.7 riportato nelle brochure sia un refuso.:eek:

E comunque, sto 1.7 tanto fiacco non è;)

L'altro giorno ho fatto una prova di ripresa 80-120 in 6a, poi in 5a ed infine in 4a.

In 6a 18 secondi, in 5a 13 secondi ed in 4a 10 scarsi. Non male secondo me, soprattutto la 5a.
La 6a è di riposo per consumare poco, mentre la 5a mi sembra bella reattiva.

ma rimango un pò dubbioso. 0-100 in 11 secondi sono prestazioni da almeno 130 cv....

la ix 35 che dato aveva?

..trovato! sempre su al volante al ix35 era data per 0.-100 in 11,3sec.

Allora il dato è attendibile! non credevo che fossero così veloci.

Bene.

Happy

ma rimango un pò dubbioso. 0-100 in 11 secondi sono prestazioni da almeno 130 cv....

la ix 35 che dato aveva?

Molte volte associamo alle prestazioni in accelerazione ed in ripresa il solo dato relativo ai cavalli.
Ma anche, e soprattutto, la coppia incide in maniera significativa su entrambi; in particolare è importante come le due curve salgono con l'aumento dei giri motore.

Detto questo ti faccio l'esempio della mia vecchia bravo, la Tucson non l'ho ancora provata, ho solo 1800 km...
120 CV ma solo 255Nm a 1750 giri. Peso 95 chili in meno della Tucson (massa a vuoto).
Accelerazione attorno ai 10 secondi netti.

Non dico che il 1.7 possa fare 10 secondi in accelerazione, ma i quasi 14 dichiarati non mi sembrano realistici.

si , concordo , sicuramente i 14 sono tanti e non mi sembrano realistici! mi aspettavo qualcosa intorno ai 12...

Cmq bene, credo che di dati di al volante siano attendibili....

si , concordo , sicuramente i 14 sono tanti e non mi sembrano realistici! mi aspettavo qualcosa intorno ai 12...

Cmq bene, credo che di dati di al volante siano attendibili....

Comunque tanto di cappello a sto bistrattato 1.7, se riesce a portare il bestione a 100 all'ora attorno ai 12 secondi:wohow:

assolutamente! :)

Signori buona sera oggi mi mi sono fatto un regalo , scarico ( finale ) in cromo un sogno

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    103,4 KB · Visite: 120
  • image.jpeg
    image.jpeg
    103,4 KB · Visite: 98
Buona sera Signori , auguri ( passsti( di buona Pasqua a tutti, , ieri riporto la mia belva in officina, per una perdita di olio nella coppa , sistemano il tutto , vedono se ci sono aggiornamenti sulla centralina, ecc ecc, e mi ricambiano tutti i filtri , ( per sicurezza ) costo ZERO , comunque la macchina è una bestia , 1700 , ho chiesto se si poteva aggiungere la centralina aggiuntiva ,o cose simili , là risposta è stata SI ,, centralina aggiuntiva ,,, con un Max di 12/16 cav o mettere un dispositivo sul pedale del acceleratore dando una risposta immediata sulla accelerazione senza intaccare ne centralina ne altro , ma senza aumentare i cav dell'auto, con risultati di eccellenti in accelerazione ,,, costo 400/450 € senza intaccare la garanzia ,,, ovviamente era una mia curiosità , io la lascio così , e vedo che va meglio gg dopo gg , i meccanici dicono che il motore migliora sempre di più fino a 10mila km ps, il criceto che si sente ( a volte ) in accelerazione e la valvola egr che si pulisce ,,,, spero di avervi dato qualche dritta ,,, ciao tucsani,,,

Buona sera Signori , auguri ( passsti( di buona Pasqua a tutti, , ieri riporto la mia belva in officina, per una perdita di olio nella coppa , sistemano il tutto , vedono se ci sono aggiornamenti sulla centralina, ecc ecc, e mi ricambiano tutti i filtri , ( per sicurezza ) costo ZERO , comunque la macchina è una bestia , 1700 , ho chiesto se si poteva aggiungere la centralina aggiuntiva ,o cose simili , là risposta è stata SI ,, centralina aggiuntiva ,,, con un Max di 12/16 cav o mettere un dispositivo sul pedale del acceleratore dando una risposta immediata sulla accelerazione senza intaccare ne centralina ne altro , ma senza aumentare i cav dell'auto, con risultati di eccellenti in accelerazione ,,, costo 400/450 € senza intaccare la garanzia ,,, ovviamente era una mia curiosità , io la lascio così , e vedo che va meglio gg dopo gg , i meccanici dicono che il motore migliora sempre di più fino a 10mila km ps, il criceto che si sente ( a volte ) in accelerazione e la valvola egr che si pulisce ,,,, spero di avervi dato qualche dritta ,,, ciao tucsani,,,
Porta pazienza ma che l'assistenza ti abbia detto che puoi mettere il modulo aggiuntivo senza perdere la garanzia mi sembra un pesce d'aprile.

Secondo me invece e' plausibile, anche loro sanno che se non lascia "traccia" difficilmente possono opporsi alla garanzia.

Indietro
Alto Basso