Buona sera Signori , auguri ( passsti( di buona Pasqua a tutti, , ieri riporto la mia belva in officina, per una perdita di olio nella coppa , sistemano il tutto , vedono se ci sono aggiornamenti sulla centralina, ecc ecc, e mi ricambiano tutti i filtri , ( per sicurezza ) costo ZERO , comunque la macchina è una bestia , 1700 , ho chiesto se si poteva aggiungere la centralina aggiuntiva ,o cose simili , là risposta è stata SI ,, centralina aggiuntiva ,,, con un Max di 12/16 cav o mettere un dispositivo sul pedale del acceleratore dando una risposta immediata sulla accelerazione senza intaccare ne centralina ne altro , ma senza aumentare i cav dell'auto, con risultati di eccellenti in accelerazione ,,, costo 400/450 € senza intaccare la garanzia ,,, ovviamente era una mia curiosità , io la lascio così , e vedo che va meglio gg dopo gg , i meccanici dicono che il motore migliora sempre di più fino a 10mila km ps, il criceto che si sente ( a volte ) in accelerazione e la valvola egr che si pulisce ,,,, spero di avervi dato qualche dritta ,,, ciao tucsani,,,