Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e magari se sostituivi l'olio prima...sempre che ci sia un liquido, credo eh...la mia a freddo è una frizione uguale a quella della Accent sostituita 20 giorni fa, quindi è come fosse nuova. A caldo anche io ho notato un indurimento, ma grippata no.Io lo escluderei visto che nel mio caso il cilindretto era grippato, e il meccanico ha dovuto estrarlo a martellate....
ma è sicuro non si risolva cambiando solo l'olio?
Il meccanico ha appena finito di collaudare la mia. Passo a prenderla più tardi.
Totale costi:
------------------------------
- Ricambio (concorrenza) 51€
- vetro specchietto retrovisore lato passeggero (concorrenza) 14€
- spurgo olio
- manodopera
165€
A presto!
Sono arrivato a 2200km percorsi senza il minimo problema dalla riparazione... Il pezzo di ricambio mi dicono che non è ancora arrivato. Se il mio meccanico l'ha richiesto alla Hyundai di Ferrara mi sa che, o non l'hanno ordinato proprio, o se lo son perso fra corrieri... poco male, la macchina va benissimo anche con il cilindretto di ottone self-made al tornio! Comunque non posso dichiarare definitivamente conclusa la situazione e sto meditando di comparami online il pezzo da solo...
Ma mediamente il problema si presentava dopo quanti km?Arrivato e montato il pezzo originale (codice in foto)
Per ora tutto ok dopo oltre 3000km. Per me il problema può essere segnalato come risolto.
Attendo news dagli altri utenti coinvolti
E' capitato a me a quasi 300.000, ad altri a 30.000, altri 70.000!Ma mediamente il problema si presentava dopo quanti km?
Ok... Non c'è un valore medio, pertanto può essere risolto come recapitare tra 20 .. 30 100 mila km. In ogni caso direi che il 90% degli utenti vende l'auto ben prima dei 300mila km. Io prima di dare per risolto il caso attenderei qualche migliaio di km in più, da parte di più utenti, anche se la strada mi sembra quella giustaE' capitato a me a quasi 300.000, ad altri a 30.000, altri 70.000!
Vai a capire!
Arrivato e montato il pezzo originale (codice in foto)
Per ora tutto ok dopo oltre 3000km. Per me il problema può essere segnalato come risolto.
Attendo news dagli altri utenti coinvolti
Hai fatto la modifica anche tu?A me si indurisce relativamente solo in estate, 67000 km
no, ho ancora il pezzo originale, mai cambiatoHai fatto la modifica anche tu?