luca1985
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Stessa auto (una i20 Comfort del 2010 con circa 53.000km) e stesso problema ad agosto di quest’anno: mi sono ritrovato con il motore in folle in autostrada allo scalare la marcia dalla quinta alla terza per ben 2 volte (a distanza di 3 settimane e 1.000 km l’una dall’altra): tra i due eventi il cambio della frizione + kit mi è costato 800€ + carro attrezzi.
Secondo Hyundai non c’è da stupirsi (“l’auto ha già 50.000 km…”): non ho scordato uno zero, evidentemente qui l’affidabilità non è di casa.
Questo è solo l’ultimo di una serie di problemi che ho avuto su questa vettura: sostituzione sensore di iniezione (in garanzia, ma ho dovuto portare 4 volte l’auto in officina prima che venisse capito e risolto), rumore su sconnesso proveniente dalla scatola dello sterzo (lamentato già in garanzia, ma mai risolto) e infine attivazione sistematica dell’allarme alla chiusura con telecomando.
Adesso ne ho decisamente abbastanza: cambierò auto e car maker.
Secondo Hyundai non c’è da stupirsi (“l’auto ha già 50.000 km…”): non ho scordato uno zero, evidentemente qui l’affidabilità non è di casa.
Questo è solo l’ultimo di una serie di problemi che ho avuto su questa vettura: sostituzione sensore di iniezione (in garanzia, ma ho dovuto portare 4 volte l’auto in officina prima che venisse capito e risolto), rumore su sconnesso proveniente dalla scatola dello sterzo (lamentato già in garanzia, ma mai risolto) e infine attivazione sistematica dell’allarme alla chiusura con telecomando.
Adesso ne ho decisamente abbastanza: cambierò auto e car maker.