it9aug
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 35
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 full Hybrid
Buona sera, l'unico modo di capire da dove arriva questo "Rumore" è provare più veicoli su un banco prova in officina, fino ad allora tutte le possibili cause che ho letto dal battito in testa al variatore di fase etc etc non hanno avuto nessun riscontro.Non sono queste le condizioni di rumorosità che riscontriamo. Assolutamente. E poi abbiamo realizzato che non lo fanno tutte.
Le nostre auto hanno un problema. Punto. Spiegami quando esci dal garage e fai la rampa quale ibrido deve attaccare ??
Per altro come ho sempre sostenuto questo rumore non è associato a nessuna perdita di prestazioni e rotture varie, ormai i veicoli sono in circolazione da 2 anni.....
Spero anche io come voi che casa madre esamini con attenzione questo problema, ma deduco che non avendo nessun guasto ci vorrà del tempo o magari come scritto nel manuale è normale così, il manuale non spiega come funziona tecnicamente il sistema Hybrid e non credo che molti utenti qua sul forum conoscano il perfetto funzionamento di esso per espremire pareri tecnici, ognuno di noi ha un pensiero ma stiamo parlando di sistemi con tecnologie nuove e complesse, io ad oggi anche avvertendo il rumore non mi sono mai preoccupato, abbiamo 5 anni di garanzia e se mai dovessi avere un problema sul mio veicolo casa madre dovrà rispondere, di sicuro nella mia vita la mia SUV non è tra le mie priorità rimane un mezzo di trasporto, ma questo è il mio modo di vedere tutti gli oggetti molto personale.
Buon serata a tutti.