• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Sentito il conc. non sapeva nulla e non aveva ricevuto nessuna comunicazione in merito; settimana prossima devo ritelefonare per avere info.

C.O.: "La richiamo domani"

Ricevuta la prevista telefonata, cosa che tutto sommato depone a favore della mia concessionaria e del capo officina.
In sintesi Hyundai sta definendo in questi giorni le modalità e i tempi distribuzione di un aggiornamento software e di un probabile aggiornamento delle mappe, a seguito di una riunione degli scorsi giorni con i vari responsabili di zona; verrà redatta e inviata ai concessionari una circolare in merito nelle prossime settimane.
Non è escluso che Hyundai contatti direttamente i clienti via mail o attraverso MyHyundai, e comunque non appena il capo officina avrà delle novità mi ricontatterà.

Questo è quanto mi è stato detto, e contrasta palesemente con quanto scritto da altri in questo thread...

Bah.

Anche il mio conc. ha usato il termine "Circolare".....questo coincide. Speriamo bene.

Anche il mio conc. ha usato il termine "Circolare".....questo coincide. Speriamo bene.

Anche i vigili urbani spesso usano quel termine... "Circolareee... circolareeee...." ;)

Ragazzi ho ritirato l'auto... Le mappe sono aggiornate.. Il software che Hyundai mette a disposizione di tutti i concessionari è online dal 27 la mia concessionaria ha già scritto e.mail a tutti i suoi clienti possessori di tucson x prendere appuntamento è fare l'aggiornamento.. Al momento ovviamente la mia è la seconda che loro aggiornano la prima è quella che utilizzano per i test drive che usano intelligentemente da cavia.. Comunque tutto perfetto... Davvero contento.

Ragazzi ho ritirato l'auto... Le mappe sono aggiornate.. Il software che Hyundai mette a disposizione di tutti i concessionari è online dal 27 la mia concessionaria ha già scritto e.mail a tutti i suoi clienti possessori di tucson x prendere appuntamento è fare l'aggiornamento.. Al momento ovviamente la mia è la seconda che loro aggiornano la prima è quella che utilizzano per i test drive che usano intelligentemente da cavia.. Comunque tutto perfetto... Davvero contento.
Puoi mettere foto della versione installata grazie

Online dove? Ma lo aggiornano le Concessionarie? È gratis? Grazie per le risposte.

Il mio concessionario a Napoli non sapeva nulla....la risposta è stata: ma la sua macchina è di fine agosto che cosa vuole aggiornare scusi....senza parole

Il mio concessionario a Napoli non sapeva nulla....la risposta è stata: ma la sua macchina è di fine agosto che cosa vuole aggiornare scusi....senza parole
:eek:

Basta cliccare per 3 secondi il tasto impostazioni e ti esce. Questa è la mia presa a novembre

Allegati

• IMG_20160201_125102.jpg
    IMG_20160201_125102.jpg
    231,2 KB · Visite: 564
Sulla pagina ufficiale Facebook di Hyundai c'è il commento di un tizio che dice che il suo concessionario gli ha chiesto €180 per aggiornare le mappe... :eek:

Online dove? Ma lo aggiornano le Concessionarie? È gratis? Grazie per le risposte.
Significa online.. Tra casa madre e concessionarie ufficiali, le altre non saprei (non ufficiali) è' un semplice scarico dati fra di loro.
Aggiornano solo le concessionarie in altro modo non è' possibile almeno se uno non è' un hacker coi controfiocchi, e si ovviamente è' gratis, o almeno la mia concessionaria ufficiale lo fa gratis perché è compreso nel pacchetto xpossible.. Questo come tutti gli altri 7.. Giro semplicemente quello che mi hanno detto.

Volentieri... La trovo nelle impostazioni del navi?
Tieni premuto il tasto impostazioni (simbolo ingranaggio) per qualche secondo e uscirà la schermata della versione poi fai una foto e allegala qui.grazie

Volentieri... La trovo nelle impostazioni del navi?
Tieni premuto il tasto impostazioni x qualche secondo e si visualizzerà la pagina con i numeri delle versioni installate....aspettiamo

Significa online.. Tra casa madre e concessionarie ufficiali, le altre non saprei (non ufficiali) è' un semplice scarico dati fra di loro.
Aggiornano solo le concessionarie in altro modo non è' possibile almeno se uno non è' un hacker coi controfiocchi, e si ovviamente è' gratis, o almeno la mia concessionaria ufficiale lo fa gratis perché è compreso nel pacchetto xpossible.. Questo come tutti gli altri 7.. Giro semplicemente quello che mi hanno detto.
Ok, grazie!

Ciao a tutti oggi ho provato la 2.0 diesel AT6..pochi minuti, più in la farò una prova più approfondita ma... chiedendo al venditore, mi ha detto che i 7 anni di sistema Tom Tom inclusi riguarderebbero solo le mappe e non anche i servizi live e autovelox... sapete qualcosa di più ?
Il mio conce mi ha detto il contrario ..non comprendono gli aggiornamenti delle mappe ma solo i servizi live :(

Indietro
Alto Basso