• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Basta cliccare per 3 secondi il tasto impostazioni e ti esce. Questa è la mia presa a novembre[/QUOTE

andando a memoria mi paiono le stesse mappe e versioni della mia, ritirata ieri .........

WP_20160203_001.jpg
La faccenda diventa interessante.. La versione e la medesima e per me non dovrebbe essere la medesima.. Quindi ho avvertito la conce che ha sua volta ha scritto e.mail a Hyundai chiedendo spiegazioni.... Sarebbe bello provare a fare una prova del genere. Se qualcuno sa di una strada che sul suo non la trova perché e nata x esempio negli ultimi 2 anni e vuole postarla qui dopo la provo a cercare sul mio..

Vedi l'allegato 15745
La faccenda diventa interessante.. La versione e la medesima e per me non dovrebbe essere la medesima.. Quindi ho avvertito la conce che ha sua volta ha scritto e.mail a Hyundai chiedendo spiegazioni.... Sarebbe bello provare a fare una prova del genere. Se qualcuno sa di una strada che sul suo non la trova perché e nata x esempio negli ultimi 2 anni e vuole postarla qui dopo la provo a cercare sul mio..
Stessa versione della mia, ritirata il 19/01

Stessa mia versione, quindi a questo punto direi che i concessionari non sono per niente informati o fanno finta di niente.
C'è ancora troppa confusione

Vedi l'allegato 15745
Questa la mia...quindi non ti hanno fatto nulla....

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    186,1 KB · Visite: 79
stessa
Vedi l'allegato 15745
Stessa versione della mia ritirata il 14/01....

Tutte uguali, ovviamente cambia solo ID del dispositivo!
Si .... ID del dispositivo differente mentre il resto tutto uguale! Praticamente non credo abbiano fatto nessuna modifica né alla scheda SD né al dispositivo.

Vedi l'allegato 15745

Rido, molto...
Non ci resta che aspettare il feedback di Grizzly, che temo ci terrà sulle spine fino al 16 febbraio...
Comunque, se vuoi cercare una strada inesistente, vedi il tratto della Pedemontana Lombarda tra la A9 e la A8: sulle mie mappe non c'è.

1024px-Pedemontana_lombarda.svg.png

O, ancora, la BreBeMi, da tangenziale est Milano verso Bergamo (la vedi in basso a destra dell'immagine).

Non posso verificare di persona, ma mi sto facendo mandare una foto della schermata info, sperando di aver spiegato bene come fare.
Dopo la posto.
Speriamo di non scoprire di avere la stessa versione che avevo già, anche se dai vostri interventi comincio a dubitare che esistano versioni successive distribuite da Hyundai.

Non posso verificare di persona, ma mi sto facendo mandare una foto della schermata info, sperando di aver spiegato bene come fare.
Dopo la posto.
Speriamo di non scoprire di avere la stessa versione che avevo già, anche se dai vostri interventi comincio a dubitare che esistano versioni successive distribuite da Hyundai.

Grazie. Non vedo l'ora...

Questa la mia...quindi non ti hanno fatto nulla....
Sembrerebbe così il problema che loro hanno scaricato davvero il software che Hyundai ha messo a disposizione come aggiornamento ma che tutto sembra fuorche' un'aggiornamento... E loro hanno mandato e.mail già a 98 clienti già possessori di nuova tucson x quello il venditore 1 mi ha ringraziato x la info 2 ha scritto alla Hyundai..
Comunque stiamo a vedere comunque dopo faccio la prova di quelle 2 superstrade...e vi informo.

Guardando le vostre foto mi sono accorto che la mia tucson ha il software e firmware piu vecchio del vostro....
Io ho la versione 20.003 e voi la 20.004....
Ma la versione delle mappe è la stessa!
Forse aggiornano questo e non le mappe?
Io ho acquistato la macchina a settembre, quindi una delle prime arrivate in Italia...
Domani chiamo in concessionaria e sento, tanto so già la risposta che mi daranno....

Grazie. Non vedo l'ora...
E' stato un clamoroso FLOP....
Hanno aggiornato solo il firmware (da TL.EU.SOP.20.003 a TL.EU.SOP.20.004).
Per le mappe niente aggiornamenti. Hanno rinviato a metà marzo.
Aspettiamo pazientemente.

Per le mappe niente aggiornamenti. Hanno rinviato a metà marzo.
Aspettiamo pazientemente.
Fonte?

stessa versione anche per me ...Tucson ritirata il 21/01

Resta da capire se l'aggiornamento del software e del firmware abbiano migliorato (?) gli aspetti del funzionamento del sistema di infotainement di cui si è discusso in altri thread, quali il volume più basso rispetto alla radio delle fonti BT e USB, la non perfetta qualità, in alcuni casi, dell'audio del telefono in uscita e lo scarso volume degli altoparlanti posteriori (fader)... E questo lo potrà dire solamente chi ha la macchina da qualche tempo, facendo un confronto tra prima e dopo.

Personalmente aspetterò l'aggiornamento del navigatore.

Indietro
Alto Basso