• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Basta cliccare per 3 secondi il tasto impostazioni e ti esce. Questa è la mia presa a novembre

Quindi l'"aggiornamento" è già installato di fabbrica fin da novembre...
 
Resta da capire se l'aggiornamento del software e del firmware abbiano migliorato (?) gli aspetti del funzionamento del sistema di infotainement di cui si è discusso in altri thread, quali il volume più basso rispetto alla radio delle fonti BT e USB, la non perfetta qualità, in alcuni casi, dell'audio del telefono in uscita e lo scarso volume degli altoparlanti posteriori (fader)... E questo lo potrà dire solamente chi ha la macchina da qualche tempo, facendo un confronto tra prima e dopo.

Personalmente aspetterò l'aggiornamento del navigatore.
Fai bene ad aspettare.
L'aggiornamento del firmware non si avverte neppure.
 
Weeeee dicono cke sono arrivati gli AGGIORNAMENTI URAAAAAAAA!!!!!!!
 
@Pep74 pure io sono di Trapani...chi ti ha detto degli aggiornamenti?
 
Lo letto sul forum
 
Ricordiamo che Pep74 ha già raccontato balle in questo forum creando solo confusione.
Dunque le sue affermazioni vanno prese alla leggera.
 
Guardando le vostre foto mi sono accorto che la mia tucson ha il software e firmware piu vecchio del vostro....
Io ho la versione 20.003 e voi la 20.004....
Ma la versione delle mappe è la stessa!
Forse aggiornano questo e non le mappe?
Io ho acquistato la macchina a settembre, quindi una delle prime arrivate in Italia...
Domani chiamo in concessionaria e sento, tanto so già la risposta che mi daranno....

Stessa versione tua 2003 acquistata fine agosto. Almeno in questo c'è coerenza...
 
Allora non parlo più
 
Weeeee dicono cke sono arrivati gli AGGIORNAMENTI URAAAAAAAA!!!!!!!

Ricordiamo che Pep74 ha già raccontato balle in questo forum creando solo confusione.
Dunque le sue affermazioni vanno prese alla leggera.

Allora non parlo più

Ragazzi, invito tutti alla calma e a non usare termini offensivi o ostili nei confronti di altri utenti.

Nell'interesse del forum, tuttavia, è opportuno che le informazioni che ciascun utente riporta siano veritiere, magari citando la fonte da cui si prendono in modo che gli altri possano valutare la correttezza dell'informazione.

Fornire informazioni incomplete, errate o non verificabili equivale ad una sorta di spam, crea caos, dubbi, incertezza e confusione. A quel punto è meglio starsene zitti finché non si è certi di ciò che si dice! Poi, ovvio, tutti possono sbagliare, non siamo su wikipedia, però cerchiamo di contribuire in modo responsabile al forum!!!
 
Sembrerebbe così il problema che loro hanno scaricato davvero il software che Hyundai ha messo a disposizione come aggiornamento ma che tutto sembra fuorche' un'aggiornamento... E loro hanno mandato e.mail già a 98 clienti già possessori di nuova tucson x quello il venditore 1 mi ha ringraziato x la info 2 ha scritto alla Hyundai..
Comunque stiamo a vedere comunque dopo faccio la prova di quelle 2 superstrade...e vi informo.

Altra puntata dell'aggiornamento mappe (passo le Info x come le ho ricevute) mi contatta la conce Che mi dice Che hanno verificato e un meccanico ha sbagliato la procedura di aggiornamento mappe ma Che ora hanno capito dove l'errore nella procedura e quando ho 2 ore di tempo se passo in concessionaria lasciandogli la macchina per l'aggiornamento....
Gli ho domandato ma siete sicuri a sto giro....?? Risposta si si tranquillo...
Ho quasi quasi faccio come san tommaso e rifaccio da test.... Anche se ho fortissimi dubbi

Vi aggiorno nei prossimi gg visto Che sta settimana dubito di riuscire a passare..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao discus,sono anche io di Bologna e ho una tucson....quindi aggiornamento gratuito?
 
Vi aggiorno nei prossimi gg visto Che sta settimana dubito di riuscire a passare..

Diamine! Come dubiti di riuscire a passare? E che razza di tester saresti?
:)
Attendiamo con ansia... :D
Nota a margine: ricevuto stamane telefonata del Call Center Hyundai per una breve intervista sul grado di soddisfazione della vettura; mi è stato poi esplicitamente chiesto "cosa ne pensa del sistema multimediale?"
Ho riportato in sintesi i punti che chi più chi meno abbiamo tutti rilevato, ovvero volume piuttosto basso delle fonti BT e USB rispetto a quello della radio, mappe "datate", mancanza del supporto a CarPlay e Android Auto, e poca chiarezza relativamente agli aggiornamenti mappe e firmware/software per quanto riguarda tempistiche e, soprattutto, gratuità.
L'intervistatore ha preso nota ed ha detto che il motivo di queste chiamate è proprio quello di raccogliere le segnalazioni legate a "problemi" e sottoporle ai servizi tecnici competenti.
Vedremo
 
Diamine! Come dubiti di riuscire a passare? E che razza di tester saresti?
:)
Attendiamo con ansia... :D
Nota a margine: ricevuto stamane telefonata del Call Center Hyundai per una breve intervista sul grado di soddisfazione della vettura; mi è stato poi esplicitamente chiesto "cosa ne pensa del sistema multimediale?"
Ho riportato in sintesi i punti che chi più chi meno abbiamo tutti rilevato, ovvero volume piuttosto basso delle fonti BT e USB rispetto a quello della radio, mappe "datate", mancanza del supporto a CarPlay e Android Auto, e poca chiarezza relativamente agli aggiornamenti mappe e firmware/software per quanto riguarda tempistiche e, soprattutto, gratuità.
L'intervistatore ha preso nota ed ha detto che il motivo di queste chiamate è proprio quello di raccogliere le segnalazioni legate a "problemi" e sottoporle ai servizi tecnici competenti.
Vedremo

No e Che sfiga vuole Che sta settimana sono straincasinato e fino a giov/ven (18/19) dubito Che posso lasciargli la macchina 2 ore...
Poi mi rimane îl dubbio Che ancora fanno casino tra l'aggiornamento fimweare e mappe ma cmq ce lo togliamo a breve...
 
Ciao discus,sono anche io di Bologna e ho una tucson....quindi aggiornamento gratuito?
Guarda ti rispondo pure qui... Bo?
La mia conce me lo propone free ma ancora non ho capito xche cmq x loro un cliente e importante (non io in generale ovviamente) ed e una forma di fidelizzazione o altro.....
 
Raga sta roba sta diventando appassionante ... New episodio..
Ci hanno riprovato con una macchina Che era appena arrivata e îl risultato e' stato lo stesso.. Le mappe non si aggiornano... Morale hanno aperto una pratica con huyndai x venirne a capo... Secondo loro îl software Che hyundai gli ha dato x aggiornare le mappe non funziona, per me invece gli hanno dato solo un'aggiornamento software per Chi ha ritirato la macchina a settembre ottobre
Da un lato Che una conce si sbatta cosi tanti per venirne a capo fa piacere.. Dall'altro fa capire Che sull'argomento regna un Gran casino ....... To be continued.......
 
Aggiornassero a CarPlay...magari:p
 
Telefonato al conc. ... non sa nulla...
Boh, sinceramente un Navi con le mappe "più che datate"....a che serve? Mica ce l'hanno regalato?! Io certe cose non le capisco.
 
Questa mail mi è arrivata 10 minuti fa dopo che mi ero lamentato con il venditore di avere le mappe un pochino datate:)
Buongiorno sig.................

Le comunico data appuntamento per aggiornamento MAPPE NAVIGATORE



GIORNO 07/03/2016 ORE 08.45 DUARATA INTERVENTO 2 ORE



Per info contattare Gianluca
:p
 
Indietro
Alto Basso