ambaradaus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible Black
Scrivete tutti al customer care
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,Hai ragione
Peccato che le mappe hanno quasi 10 anni e la Tucson ha solo al massimo 5 mesi
Tieni premuto il tasto "i" per qualche secondociao, ma si fa a vedere di che data sono le mappe....
Grazie
Scrivete tutti al customer care
quando mi arriverà la mia Tucson provvederòNon sarebbe utile fare una raccolta delle informazione del dispositivo (basta premere il pulsante delle impostazioni, quello con la rotellina per intenderci, per qualche secondo) magari con delle foto, per capire se sono tutti con la stessa versione o c'è qualcuno che ha la versione più aggiornata?
Non sarebbe utile fare una raccolta delle informazione del dispositivo (basta premere il pulsante delle impostazioni, quello con la rotellina per intenderci, per qualche secondo) magari con delle foto, per capire se sono tutti con la stessa versione o c'è qualcuno che ha la versione più aggiornata?
EsattoE' già stato provato questo confronto anche da chi, secondo la sua concessionaria, è stato chiamato in officina per l'aggiornamento...purtroppo niente di nuovo..
Ma scusate...se uno guarda che mappe sono...togliendo la SD..non puo'..aggiornarle da solo? cercandole su internet, anche comprandole..non dico scaricandole warez...o meglio..lo penso..ma non lo dico...
Forse che sì, forse che no... Qualcuno di noi ha già provato a fare una copia di backup della SD originale, e non viene riconosciuta dal sistema.
Poi, ad oggi, non c'è alcun aggiornamento disponibile per i navigatori Hyundai 8".
Chissà che versione del software e delle mappe è installata sulla nuova Kia Sportage?
ma questa cosa come la vedi?
http://www.mapnsoft.com/hyundai/map-updates/2016-hyundai-tucson-map-update-519.html?___SID=U
Sono stato contattato dalla Hyundai in merito al questionario compilato. Il tizio, molto gentile ( e fa che fosse stato pure maleducato), mi ha chiesto tra le varie cose anche questa delle mappe sostenendo in maniera molto blanda che "credo si possano aggiornare in autonomia", senza ovviamente specificare come e in che modo, ma quando ho riportato quanto detto qui sul forum si è bloccato e ha detto che mi avrebbe fatto contattare da un capo officina in quanto lui non era perfettamente a conoscenza del problema.
Questo è accaduto l'altra sera, ad oggi mi hanno contattato Vettel, Rosberg, Hamilton, Loeb, Todt e tanti altri del mondo dell'auto, che con il navigatore della Hyundai si erano persi, ma dal fantomatico capo officina Hyundai nemmeno una cartolina o un sms o un messaggio a mezzo piccione.
Se mai mi chiameranno ve lo farò sapere.
Buona giornata
vero..che tristezza..comunque ho trovato solo..quella del nord america..ahhaha europa per adesso no..comunque voglio sentire il concessionario...Vivessi negli Stati Uniti la vedrei benissimo, salvo incazzarmi per dover pagare l'aggiornamento 219 US$...
Comunque, tanto per cambiare, aree geografiche differenti, linee di produzione differenti, sistemi differenti...
uff ... che tristezza sta cosa ...
secondo me la cosa grave non e' che le mappe non siano aggiornate (e' pur vero che non esiste ilnumero civico di casa mia, dove il palazzo e' li' da 60 anni) ... ma che nessuno sia in grado di dire come o quando e' possibile aggiornarle......
proprio vero che a vendere le macchine son tutti buoni, ma il postvendita, quindi assistenza su probelmi specifici, se ne fregano altamente ....