• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

attenzione: avviso ai naviganti...

ho mandato un mess alla tipa (fi**) della concessionaria...chiedendogli dell'aggiornamento mappe...le mi risponde cosi':

"nella macchina ci sono le istruzioni del navigatore e una cartellina con dentro una cartolina, ti devi registrare sul sito per fare l'aggiornamento delle mappe, puoi anche mettere l'aggiornamento su una chiavetta ed inserirlo nel navigatore..."

gli ho chiesto...ma sono gratuiti o li pago gli aggiornamenti? e lei:

"sono 7 anni gratis"

ed io....non è che ti sbagli con gli aggiornamenti live del tom tom?..dici anche le mappe e gli aggiornamenti delle mappe?..e lei:

boh..non ha risposto...mah..speriamo bene..

E' bionda?

Va bene di tutti i colori Bionda, Mora, Rossa, Castana.............;)

Provate a configurare sul sito una i40 mettendo tutto, troverete che insieme al navi, ci sono 7 anni di aggiornamenti gratuiti, cosi come su i20

E' già stato ripetuto più di una volta che i 7 anni si riferiscono ai servizi e NON alle mappe!

E' già stato ripetuto più di una volta che i 7 anni si riferiscono ai servizi e NON alle mappe!
Su tucson.

Ma sulle altre vetture hyundai propongono 7 anni di aggiornamenti mappe.

cazzo..configurando una i20 ci sono i comandi audio al volante...non ho parole...sulla tucson xpossible no..ma come cazzo..ragionano alla hyundai?..mah...

cazzo..configurando una i20 ci sono i comandi audio al volante...non ho parole...sulla tucson xpossible no..ma come cazzo..ragionano alla hyundai?..mah...

probabilmente lo hanno fatto per avere un buon accesso a questo forum .... e per poterne discutere :) ......

Va bene anche quella:p:p:p

mitico...

quindi io..che ho preso white sand...vuol dire che mi piacciono le vecchiette???? (le vecchie GILF)

:p

Provate a configurare sul sito una i40 mettendo tutto, troverete che insieme al navi, ci sono 7 anni di aggiornamenti gratuiti, cosi come su i20

Sai cos'è che mi ha colpito di più?
Se configuri una i40 all'allestimento più costoso possibile arriva ad un prezzo prossimo a quello dell'allestimento più costoso di una Tucson.
Ma i tappetini in gomma della i40 sono a listino a 42,00 euro, quelli della Tucson a 82,00...
Proprio vero che i SUV sono macchine da pirla... ;)

...cioè tu spendi 30.000 euro...e il navigatore non sa portarti a casa tua...(mi porta 200 mt più avanti) ...ma stiamo scherzando?? È questo quello che più mi dà fastidio...

Ringrazia il cielo, io per il navigatore vivo in mezzo allo sterrato senza strade di accesso... penserà fortuna che sei con il suv!!! :D

...cioè tu spendi 30.000 euro...e il navigatore non sa portarti a casa tua...(mi porta 200 mt più avanti) ...ma stiamo scherzando?? È questo quello che più mi dà fastidio...

esattamente quello che succede a me. io abito al civico 14, e lui ha in memoria solo il 26 .... bah ....

esattamente quello che succede a me. io abito al civico 14, e lui ha in memoria solo il 26 .... bah ....
...manco il cellulare più scarso con un qualunque GPS...boh

Solo oggi sto scoprendo questo post, giusto ora che ho ordinato la macchina, e sabato dovrebbero consegnarmela. Spero solo non sia la prima di altre delusioni (ho sempre avuto auto tedesche, e non vi nego che ho un po' di "paura")

Indietro
Alto Basso