GIO1GIO1
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Verbania VB
- Auto ed Allestimento
- Tucson xPossible 1.7 CRDI
Scusa ma che nessuno sa nulla è una bufala xche:
Tutte le auto hanno aggiornamenti mappa sui navigatori più o meno ogni 2 anni x logica lo puoi fare
Su alcune sono gratis su altre no.
Sulla tucson no
Alcune concessionarie è vero che raccontano bufale ma xche ... Se ne sbattono dei clienti ma altre sono sul pezzo.
Difatti qualche post su ho fatto presente che in una concessionaria venerdì verranno i tecnici della huyndai per chiarire il problema del mancato back up sul firewall e con l'occasione toccheranno anche il problema aggiornamento mappe mercato italiano..
Poi appena mi danno un feedback ve lo giro, sappiate però che x merito delle nostre lamentele come clienti se posto il problema, problema che huyndai non sapeva così pare... E ci posso anche credere in parte io...
Se fate caso le macchine arrivano tutte senza scheda mappe e la installa la concessionaria.. E quindi ci sta che huyndai non si era posta più di tanto il problema..
In parte però xche se io da un fornitore compro una cosa (scheda mappe) le specifiche tecniche me le danno e quindi uno più uno fa 2
Ma sì....d'accordo...in effetti volevo dire che c'è molta confusione in merito...