Cangu
Utente
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Certo che puoi ci mancherebbe siamo qui per confrontarci.Posso domandarti perché sei convinto che non lo diano gratis... ??
Come ho scritto qualche post indietro a differenza del tuo concessionario il mio ha detto che quando uscirà sarà sicuramente a pagamento. Non avevano alcun dubbio...E me lo sono sentito ripetere dal venditore, dal responsabile del magazzino e dal capo officina. Tutti si sono stupiti delle mie rimostranze perché a detta loro è una cosa normale. Tutte le case automobilistiche fanno così. Magari si sbagliano ma nel dubbio voglio far arrivare ai piani alti il messaggio che così non va bene e che gli conviene darcelo gratis e in fretta. Sarebbe antipatico per entrambe le parti finire per vie legali e preferirei evitare. Al giorno d'oggi cosa c'è di meglio dei social network per raggiungere lo scopo? Una volta tanto servono a qualcosa...
Ecco il perché. Comunque a parte il fatto del gratis o meno credo sia anche grave che dopo 2 anni e mezzo non ci sia ancora l'aggiornamento. Per avere un navigatore che funzioni come si deve va aggiornato molto più spesso. Tom tom fornisce gli aggiornamenti ogni sei mesi. Hyundai dovrebbe darli almeno una volta l'anno. Magari a pagamento (dopo il primo gratuito) ma se uno ha bisogno del navigatore deve poter disporre di mappe aggiornate. Sennò non ha senso montarlo.