• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,e lo faccio con beneficio di inventario : ho scritto al responsabile dell'officina dove ho acquistato l'auto e secondo lui sarà il navigatore ad avvertire della disponibilità di eventuali aggiornamenti, che avverranno tramite collegamento con hotspot wi-fi.
Vedo che in Hyundai hanno tutti idee chiare e coerenti ...

Benvenuto tra noi! :)

Poche idee e ben, ben confuse.
Comunque il tuo capofficina è al momento il più creativo... :D

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,e lo faccio con beneficio di inventario : ho scritto al responsabile dell'officina dove ho acquistato l'auto e secondo lui sarà il navigatore ad avvertire della disponibilità di eventuali aggiornamenti, che avverranno tramite collegamento con hotspot wi-fi.
Vedo che in Hyundai hanno tutti idee chiare e coerenti ...

Dopo questa mi hai fatto venire l'idea di aprire un thread intitolato "Il bestiario delle officine (autorizzate e non): le risposte improbabili"

Un'informazione, ma qualcuno di voi sa se questo problema riguarda solo l'Italia o affligge anche altri paesi europei? Vorrei scrivere in Korea, ma non trovo un indirizzo email, mentre quelli in Germania li ho trovati, anzi se qualcuno conoscesse una email di qualche manager koreano la può postare qui.
Grazie
io scriverei a Bergoglio, cosi' stiamo tranquilli che oltre ad essere influente, ci da' pure la benedizione :p

ragazzi scusate per quanto riguarda le informazioni previsioni del tempo e traffico sono a pagamento?perchè mi sembra che quando mi sono collegato mi abbia scalato credito dal telefono

ragazzi scusate per quanto riguarda le informazioni previsioni del tempo e traffico sono a pagamento?perchè mi sembra che quando mi sono collegato mi abbia scalato credito dal telefono

dipende dal tuo piano tariffario, non dalla tucson.
lei si appoggia alla tua connessione hotspot .... stop ....

immagino tu abbia vodafone, che tranne per alcuni piani, fa pagare la connessione ...... se cosi' e' .. ogni volta che ti colleghi, quindi fai hotspot, questo non rientra nei Gb del tuo piano .. e paghi ..

per intenderci, serve qualcosa tipo vodafone special ....

immagino tu abbia vodafone, che tranne per alcuni piani, fa pagare la connessione ...... se cosi' e' .. ogni volta che ti colleghi, quindi fai hotspot, questo non rientra nei Gb del tuo piano .. e paghi ..

grazie per l'informazione

io scriverei a Bergoglio, cosi' stiamo tranquilli che oltre ad essere influente, ci da' pure la benedizione :p
Stando a Roma ci potrei andare da Bergoglio ed illustrargli il problema, ma credo che lui abbia altre mappe e poco ci potrà essere utile, poi tranquillo brutta fine fece :D.

risolto pagando 1,90euro al mese mi da danno hot spot piu cinema gratis almeno posso usare questa funzione

risolto pagando 1,90euro al mese mi da danno hot spot piu cinema gratis almeno posso usare questa funzione
esatto, e' quello che ho anche io (man on mi ricordavo), io ho vodafone special da 12 euro mi pare, a cui ho aggiunto questo per l hotspot e forse qualcosa in 4G (che non posso usare perche' non ho cell 4G). brao

Ciao a tutti , ho una novità da segnalarvi.
Dopo aver mandato l'email al servizio clienti Hyundai, mi ha telefonato una gentile signorina che mi ha detto quanto segue:
Il TomTom live (gratuito per 7 anni) non si riferisce alle mappe,ma alle info che si attivano tramite hotspot wi-fi (traffico, meteo,ecc).
Per quanto riguarda le mappe ha detto che la casa madre ci sta lavorando ma che al momento non si sa ancora se saranno a pagamento o meno (ma ha detto che solitamente sono a pagamento).

Ciao
Paolo

Dopo aver mandato l'email al servizio clienti Hyundai, mi ha telefonato una gentile signorina che mi ha detto quanto segue:
Il TomTom live (gratuito per 7 anni) non si riferisce alle mappe,ma alle info che si attivano tramite hotspot wi-fi (traffico, meteo,ecc).
Per quanto riguarda le mappe ha detto che la casa madre ci sta lavorando ma che al momento non si sa ancora se saranno a pagamento o meno (ma ha detto che solitamente sono a pagamento).

Ciao
Paolo
a me pare il commento piu' verosimile (al di la' del fatto che l' aggiornamento verrebbe fatto non su una mappa teorica del 2016 o 2015, ma 2013 ...)

Ciao
Paolo
......su un sito postato da qualche parte un aggiornamento statunitense lo ho visto a 250 dollari....ma potrebbe eventualmente qualora fosse a pagamento...essere cosi caro?????

Posso dire che alla Nissan per aggiornare le mappe sul qashqai ci vogliono 200 euro.

Posso dire che alla Nissan per aggiornare le mappe sul qashqai ci vogliono 200 euro.
Secondo me il primo aggiornamento delle mappe sarà gratuito e mal che vada con poco meno di 70 euro si portano a casa...

NaviExtra.jpg

ProxiMars Posta il link grazie

basta andare su www.naviextras.com, registrarsi, e selezionare Hyundai Tucson, e la nazione (o viceversa, adesso non ricordo). Se uno ha il codice potrebbe scaricarsi anche gli aggiornamenti gratuiti... ma io ancora non ce l'ho... :(

Il mio concessionario mi ha detto che un aggiornamento è previsto entro il primo semestre del 2016.
Non so dirvi se se lo sia inventato oppure no.... siamo d'accordo che ci risentiamo per metà maggio.

:-(

basta andare su www.naviextras.com, registrarsi, e selezionare Hyundai Tucson, e la nazione (o viceversa, adesso non ricordo). Se uno ha il codice potrebbe scaricarsi anche gli aggiornamenti gratuiti... ma io ancora non ce l'ho... :(

Non ti viene il dubbio che la Tucson indicata in quel sito sia la versione pre ix35? A me si...

Indietro
Alto Basso