Allora, dalla Germania, hanno chiesto al customer care di chiamarmi subito!!!! La poveraccia non sapeva cosa dire, perdonatemi, ma stronzi due volte che mandano allo sbaraglio queste persone. Dal suo canto è stata molto franca, "AL MOMENTO NON SAPPIAMO DI AGGIORNAMENTI DI MAPPE, MA SAPPIAMO CHE E' PREVISTO UN AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA A BREVE", cosa significa e i tempi però non li conosce, ho fatto presente il furore che serpeggia in rete contro Hyundai e che farebbero bene a darsi una mossa visto che stiamo andando incontro alla bella stagione dei viaggi e che il navigatore tenuto in queste condizioni è pericoloso, le ho anche detto che se lo sapevo che era così avrei comprato Dacia
. Mi ha altresì detto che dovrà riportare il nostro colloquio ai capi e che sarò immediatamente informato sulle novità e non esclude che mi risponda qualche capoccione uber alles!
Alla fine siamo come sempre, in attesa
. Quanto dite che posso aspettare secondo voi, fine mese? Mi sta venendo in mente di provare a vedere se la stampa specializzata potrebbe essere interessata a questo argomento, pubblicità permettendo pagata da Hyundai. Se ci riuscissi io o anche qualcuno di voi a far girare invece un po' di cattiva pubblicità potrebbe essere un incentivo in più per farli muovere.