.....................
.
MI CHIEDO E NON MI SPIEGO in questo forum ci sono dei moderatori giusto?
Ma perché non ci tutelano e fanno sì che almeno il primo Agg sia gratuito!!!
La colpa non è nostra se il nav e del 2013 ma i soldi che abbiamo spesi sono 2015 ,
Comunque mi dispiace molto questo ragionamento da parte di Hyundai
Grazie
@Pep74, ricordo a te e a quanti non lo sapessero che, come scritto in fondo a sinistra di OGNI pagina:
"HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai. Questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Hyundai."
La dimostrazione di quanto sopra credo sia visibile a tutti tutti i giorni: libertà di parola, libertà di critica verso Hyundai e per tutto ciò che non va bene. Noi moderatori svolgiamo un lavoro (totalmente gratuito dedicando parte del nostro tempo libero) per far sì che questo forum sia un posto ordinato, piacevole, pulito e con il massimo rispetto ed educazione tra utenti. Tutti i nostri interventi e i nostri sforzi sono volti a questo,
Riguardo a far sentire la nostra voce come forum, studiando bene la cosa si può tentare qualcosa, almeno la mia disponibilità c'è. Ma le politiche manageriali di gruppi così forti sono difficilmente influenzabili da singoli o (relativamente) pochi associati..
Se l'aggiornamento delle mappe è previsto a breve uscirà a breve, se è previsto tra sei mesi, uscirà tra sei mesi.... indipendentemente dalle pressioni fatte, anche a livello di forum.
Comunque tentare di aprire un canale di comunicazione potrebbe essere fattibile, bisognerebbe però proporre qualcosa di concreto così da parlarne col resto dello Staff... Da lì poi capire se e come ci potremmo muovere nei confronti di Hyundai Italia.
Sarebbe sempre un incentivo in più.. Oltre a tempestare il call center, la pagina FB e magari scrivere alle maggiori testate motoristiche...! (che poi però pubblicano ciò che vogliono)
Sul discorso del costo dell'aggiornamento, sarebbe anche questo argomento di discussione... anche se c'è da verificare SE realmente sarà a pagamento e quanto costerà e poi valutare il da farsi.