Mi spiace che ancora non mi sia arrivata l'auto (forse la settimana prossima) per verificare l'anno delle mappe installate. Se effettivamente e come dite voi, (mappe obsolete anno 2013), indubbiamente la Hyundai avrebbe un grosso problema...... vengo e mi spiego.
- Vendere un auto con mappe obsolete creerebbe sicuramente un danno a chi lavora con l'ausilio di un navigatore. Pensate un rappresentante (o lavori simili) che si affida per il suo lavoro ad un navi; (ricordo a lor signori che in media le mappe si aggiornano del 15% l'anno, fate voi i conti...).
- oltre il danno la beffa???? e secondo voi dovremmo pagare anche il futuro "primo" aggiornamento????
La Hyundai sta scherzando con il fuoco.... quello che possiamo fare e informare l'associazione consumatori, riviste specializzate e perché no striscia la notizia
, che sembra un Caz...ta ci potrebbe veramente risolvere il problema, sai che figura di mer...a farebbe il marchio a livello nazionale!!!!!....
Se per voi va bene proverò io a farmi promotore, appena arriva l'auto. In primis parlerò con un dirigente Hyundai in qualità di consumatore e vs. promotore, spiegandogli il numero di "disagiati" disposti anche ad una futura "Class Action" ai loro danni; ed intenzionati anche ad informare le varie associazioni dell'accaduto. ricordo il detto "l'unione fa la forza"...
La spunteremo sicuramente...