• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ecco come veniamo considerati da Hyundai in Europa.... questa è la cartina relativa al servizio Hyundai Map Care :
NOI NON CI SIAMO PROPRIO !!!Cattura.JPG

Ecco come veniamo considerati da Hyundai in Europa.... questa è la cartina relativa al servizio Hyundai Map Care :
NOI NON CI SIAMO PROPRIO !!!Vedi l'allegato 17265
In fondo questo lascia spazio alla speranza: hai cliccato sulle varie bandierine?
Ci sono paesi che hanno il segno di spunta sui due tipi di aggiornamento, ed altri che hanno una perentoria crocetta...

Ciao a tutti,
Ho configurato il collegamento con l'hotspot fornito dal cllulare. Ho notato che il collegamento del navi NON é automatico, nel senso che pur lasciando l'hotspot attivato sul cell, devo ogni volta fare la procedura di collegamento sul navi.
É normale? Succede anche a voi? mentre il collegamento BT è automatico, quello wifi no. Noioso....

Ciao a tutti,
Ho configurato il collegamento con l'hotspot fornito dal cllulare. Ho notato che il collegamento del navi NON é automatico, nel senso che pur lasciando l'hotspot attivato sul cell, devo ogni volta fare la procedura di collegamento sul navi.
É normale? Succede anche a voi? mentre il collegamento BT è automatico, quello wifi no. Noioso....
direi di no.. a me ogni volta si collega automaticamente.. ma potrebbe dipendere anche dal telefono magari.. io ho il OnePlus One..

Ciao a tutti,

Noioso ma secondo me giusto per il semplice fatto che se per caso (faccio un esempio) oggi ho finito i megabyte della promozione ma ho dimenticato di disattivare l'Hotspot mi ritrovo il credito azzerato. E' vero che il navigatore usa veramente pochi mega per scaricare le varie informazioni, ma è pur vero che a promozione finita ogni singolo mega te lo fanno pagare un occhio della testa.

Comunque il funzionamento vero e proprio io ancora non l'ho provato, ma se fosse davvero cosi non mi dispiacerebbe.

:rolleyes:Il mio si collega in automatico appena accendo il navi:p:p

Ciao a tutti,
questo no ...
non appena accendi hotspot, il navi si collega ........ prob devi spuntare qualcosa tu, nel telefono (tipo permettere il collegamento'), o sul navi ...

Ciao a tutti,

Il mio si collega automaticamente sia all'hotspot che al Bluetooth

questo no ...
non appena accendi hotspot, il navi si collega ........ prob devi spuntare qualcosa tu, nel telefono (tipo permettere il collegamento'), o sul navi ...

Non ho altri settaggi sull'apposita sezione delle impostazioni di iPhone, sul navi non mi sembra ci siano altri settaggi. La cosa è fastidiosa perchè devi fermarti e mettere il cambio in P, entrare nelle impostazioni del navi> Wifi > ricerca reti>iPhone di Giac>ok.
Altri possessori di iPhone hanno avuto lo stesso problema?

Non ho altri settaggi sull'apposita sezione delle impostazioni di iPhone, sul navi non mi sembra ci siano altri settaggi. La cosa è fastidiosa perchè devi fermarti e mettere il cambio in P, entrare nelle impostazioni del navi> Wifi > ricerca reti>iPhone di Giac>ok.
Altri possessori di iPhone hanno avuto lo stesso problema?
Secondo la mia esperienza è l'esatto contrario: l'auto, dopo l'impostazione iniziale, è sempre pronta a collegarsi all'hotspot, mentre è l'iPhone che dopo un po' va per così dire in time out.
Ultimamente ho scoperto che comunque l'auto si collega anche in marcia all'iPhone: è sufficiente disattivare e riattivare l'hotspot sul telefono: dopo poco la barretta blu sull'iphone e l'icona per la segnalazione dei velox sul navigatore compaiono.

Ultimamente ho scoperto che comunque l'auto si collega anche in marcia all'iPhone: è sufficiente disattivare e riattivare l'hotspot sul telefono: dopo poco la barretta blu sull'iphone e l'icona per la segnalazione dei velox sul navigatore compaiono.

Esatto si può fare anche cosi e lo accetta senza problemi

Esatto si può fare anche cosi e lo accetta senza problemi

Grazie, allora proverò così. Certo scocciante aprire le impostazioni del tel, disattivare e riattivare l'Hotspot...vabbè poco male.

Buongiorno a voi tutti... provengo dal concy di Rende e finalmente dopo 110 giorni di attesa ho visto la luce.... alias l'auto da me acquistata.
andiamo a noi.... la prima cosa che ho fatto e stata quella di chiamare il capo officina ed andare a spulciare le info delle mappe..... praticamente uguali alle vostre (per notizia ieri mi avevano assicurato che erano le ultime di casa Hyundai); alla mia lamentela della vetustà delle stesse (2013)ho visto cadere dalle nuvole il capo officina e il venditore, alche dopo varie telefonate alla sede centrale, hanno ammesso il problema, dicendomi che io ero il primo cliente che si lamentava sull'argomento (pinocchio aveva il naso più corto). Volete sapere come è andata a finire???? mi hanno scritto in calce, sul contratto, il rinnovo della mappa Europa in forma gratuita. :D:D:D:D
modifica tucson gif 2.gif

Sì anche a a me con un Samsung S4 il router Wi Fi deve essere riconnesso a mano quando entro in auto perché dopoo un po' che manca la connessione il telefono la disattiva. Bel mio Tom Tom con gli autovelox caricati sulle mappe!

Ciao a tutti,
Con il mio Samsung S4 si connette automaticamente sia in WiFi che in BT

Grazie, allora proverò così. Certo scocciante aprire le impostazioni del tel, disattivare e riattivare l'Hotspot...vabbè poco male.

confermo che questa procedura funziona, grazie!

Problemi di collegamento con iPhone 6 Plus?

Problemi di collegamento con iPhone 6 Plus?

io ho il 6 plus e non ha nessun problema via BT, mentre il collegamento WIFI all'hotspot non è automatico (almeno sul mio iphone e su quello di altri).

Indietro
Alto Basso