Jackscars
Utente
- Punteggio reazioni
- 79
- Provincia
- Novara NO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In fondo questo lascia spazio alla speranza: hai cliccato sulle varie bandierine?Ecco come veniamo considerati da Hyundai in Europa.... questa è la cartina relativa al servizio Hyundai Map Care :
NOI NON CI SIAMO PROPRIO !!!Vedi l'allegato 17265
direi di no.. a me ogni volta si collega automaticamente.. ma potrebbe dipendere anche dal telefono magari.. io ho il OnePlus One..Ciao a tutti,
Ho configurato il collegamento con l'hotspot fornito dal cllulare. Ho notato che il collegamento del navi NON é automatico, nel senso che pur lasciando l'hotspot attivato sul cell, devo ogni volta fare la procedura di collegamento sul navi.
É normale? Succede anche a voi? mentre il collegamento BT è automatico, quello wifi no. Noioso....
Ciao a tutti,
Ho configurato il collegamento con l'hotspot fornito dal cllulare. Ho notato che il collegamento del navi NON é automatico, nel senso che pur lasciando l'hotspot attivato sul cell, devo ogni volta fare la procedura di collegamento sul navi.
É normale? Succede anche a voi? mentre il collegamento BT è automatico, quello wifi no. Noioso....
questo no ...Ciao a tutti,
Ciao a tutti,
questo no ...
non appena accendi hotspot, il navi si collega ........ prob devi spuntare qualcosa tu, nel telefono (tipo permettere il collegamento'), o sul navi ...
Secondo la mia esperienza è l'esatto contrario: l'auto, dopo l'impostazione iniziale, è sempre pronta a collegarsi all'hotspot, mentre è l'iPhone che dopo un po' va per così dire in time out.Non ho altri settaggi sull'apposita sezione delle impostazioni di iPhone, sul navi non mi sembra ci siano altri settaggi. La cosa è fastidiosa perchè devi fermarti e mettere il cambio in P, entrare nelle impostazioni del navi> Wifi > ricerca reti>iPhone di Giac>ok.
Altri possessori di iPhone hanno avuto lo stesso problema?
Ultimamente ho scoperto che comunque l'auto si collega anche in marcia all'iPhone: è sufficiente disattivare e riattivare l'hotspot sul telefono: dopo poco la barretta blu sull'iphone e l'icona per la segnalazione dei velox sul navigatore compaiono.
Esatto si può fare anche cosi e lo accetta senza problemi
Con il mio Samsung S4 si connette automaticamente sia in WiFi che in BTCiao a tutti,
Grazie, allora proverò così. Certo scocciante aprire le impostazioni del tel, disattivare e riattivare l'Hotspot...vabbè poco male.
Nessuno con il 6s. Con il plus il solo problema potrebbe essere che non ci sta da nessuna parte...Problemi di collegamento con iPhone 6 Plus?
Problemi di collegamento con iPhone 6 Plus?