• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Nessuno con il 6s. Con il plus il solo problema potrebbe essere che non ci sta da nessuna parte... :)

ci sta, ci sta....il mio alloggia nella vaschetta sotto le prese accendisigari!

image.png Espana: actualizacion del navegador...

Evidentemente in Spagna sono più fortunati di noi! A me hanno detto che l'ultimo aggiornamento risale al 1670 Q3 con tanto di via Francigena e cammino di Santiago in 3D, ma ho obiettato che sia la Francigena che Santiago, andando veloci, ci vogliono dagli 8D in su per farlo tutto. :D:pScusate!!! :rolleyes:

io ho il 6 plus e non ha nessun problema via BT, mentre il collegamento WIFI all'hotspot non è automatico (almeno sul mio iphone e su quello di altri).

scusami... una domanda, dove lo usi il BT e il WIFI????
ho un po' di confusione.... in settimana arriva l'auto ed ho delle perplessità

scusami... una domanda, dove lo usi il BT e il WIFI????
ho un po' di confusione.... in settimana arriva l'auto ed ho delle perplessità

il collegamento BT per telefono e riproduzione audio da telefono, il collegamento WIFI è richiesto dal navigatore per news sul traffico e autovelox. Praticamente devi settore iPhone su hotspot in maniera che il tel "crei" una rete wifi visibile dal navi (o anche da altri device, se vuoi).

il collegamento BT per telefono e riproduzione audio da telefono, il collegamento WIFI è richiesto dal navigatore per news sul traffico e autovelox. Praticamente devi settore iPhone su hotspot in maniera che il tel "crei" una rete wifi visibile dal navi (o anche da altri device, se vuoi).

perfetto... come immaginavo.... cmq c'e un App. per android (non so se va bene anche per iphone) sull'apertura istantanea dell'hotspot da pulsante senza entrare ogni volta nelle impostazioni del telefono (si pigia l'app. e si ha il collegamento con Wi-Fi)....
l'App. che uso si chiama "Portable Wi-Fi- hotspot"....
spero di aver fatto cosa gradita...

perfetto... come immaginavo.... cmq c'e un App. per android (non so se va bene anche per iphone) sull'apertura istantanea dell'hotspot da pulsante senza entrare ogni volta nelle impostazioni del telefono (si pigia l'app. e si ha il collegamento con Wi-Fi)....
l'App. che uso si chiama "Portable Wi-Fi- hotspot"....
spero di aver fatto cosa gradita...
ora che mi ci fai pensare, forse è possibile configurare l'hotspot su qualche tasto....ci guardo

Et voilà. La France est mise à jour aussi...

Schermata 2016-04-14 alle 11.28.46.jpg

bene.. si sa se oltre a mappe aggiornate migliora anche la qualità USB??

bene.. si sa se oltre a mappe aggiornate migliora anche la qualità USB??
Boh?
Intanto stamattina ho inviato una mail a HMCI facendo notare che alcuni paesi europei stanno ricevendo gli aggiornamenti...

Risposta ufficiale Hyundai per aggioramenti:
La ringraziamo per la Sua richiesta. Chiediamo scusa per la norstra risposta tardiva.

La cartina stradale del Suo navigatore satellitare è antiquata. Per tutti navigatori satellitare montati in fabbrica offriamo il programma MapCare-Retrofit che contiene cinque aggiornamenti delle cartine stradali fra cinque anni al prezzo consigliato non vincolante di 179,00 EUR (IVA inclusa). Raccomandiamo di contattare direttamente il Suo concessionario Hyundai per ulteriori informazioni.
Ci dispiace di poter imformarLa che l‘aggioramento a posteriore dello standard DAB non è possibile.

Per ulteriori informazioni e per richieste siamo sempre alla Sua disposizione.

Cordiali saluti

La ringraziamo per la Sua richiesta. Chiediamo scusa per la norstra risposta tardiva.

La cartina stradale del Suo navigatore satellitare è antiquata. Per tutti navigatori satellitare montati in fabbrica offriamo il programma MapCare-Retrofit che contiene cinque aggiornamenti delle cartine stradali fra cinque anni al prezzo consigliato non vincolante di 179,00 EUR (IVA inclusa). Raccomandiamo di contattare direttamente il Suo concessionario Hyundai per ulteriori informazioni.
Ci dispiace di poter imformarLa che l‘aggioramento a posteriore dello standard DAB non è possibile.

Cordiali saluti
Carini... Italia o Germania?

Cordiali saluti

o_O:confused::eek: solo io sono perplesso?? Ma come fanno a dire nello stesso messaggio che "la cartina è antiquata" e che bisogna pagare per aggiornarla??
Ammettono di aver fornito mappe antiquate con un'auto nuova, e dicono che se le vuoi recenti o paghi o ti attacchi???
Mi sembra di sognare..Almeno avessero omesso la prima frase, avrebbero fatto una figura moooolto migliore..

Cordiali saluti

magari fagli notare che l'auto è APPENA USCITA... :)

mi sto convincendo che il passaggio autonomo a Android in modalita' "principe.cili" stia diventando indispensabile....

magari fagli notare che l'auto è APPENA USCITA... :)
Ho appena scritto un altra mail in cui faccio presente che mappe del 2013 su auto comprata 2016 non e' una bella cosa.....germania/italia stesso discorso ..... la risposta mi e' pervenuta sia in lingua italiana che tedesca....hyundai service in Europa dovrebbe essere lo stesso...

Ho appena scritto un altra mail in cui faccio presente che mappe del 2013 su auto comprata 2016 non e' una bella cosa.....germania/italia stesso discorso ..... la risposta mi e' pervenuta sia in lingua italiana che tedesca....hyundai service in Europa dovrebbe essere lo stesso...
Mantieniti la mail che ora li facciamo pagare con la class action...
E comunque a questo punto se devi spendere prendiamo su aliexpress il nav android in modalità principe cili

Mantieniti la mail che ora li facciamo pagare con la class action...
E comunque a questo punto se devi spendere prendiamo su aliexpress il nav android in modalità principe cili
Mi sa che mi aggrego all'acquisto....

Indietro
Alto Basso