• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ma se uno volesse aggiornare? L'unica è portarla al conce?

Si, l'unico modo (attualmente) per aggiornare i navigatori delle Hyundai Tucson e' portarle in officine Hyundai.

Siccome tra la mia versione e la tua c'e' un abisso nel senso che la mia e' al momento antiquata....addirittura versione firmware TL.EU.SOP.20.003 e versione NAV TL.EU.SOP.08.45.68....sarei molto curioso di sapere se a distanza di tutti questi aggiornamenti come ti trovi con l'audio da usb (in generale con audio) ....grazie

Con l'audio da Radio FM e DAB mi trovo benissimo, il suono e' bello pieno e i bassi si sentono molto, mentre invece da USB ancora non ci siamo.
L'unico modo per rendere accettabile l'audio da USB (come ho già scritto da qualche altra parte) e' usare un iPod al posto della chiavetta.

Tuc ma a te l'hanno consegnata con questo sw o l'hai fatta aggiornare dopo?

Appena arrivata mi hanno detto loro stessi che avrebbero aggiornato il navigatore all'ultima versione che avevano disponibile.
Mi hanno anche comunicato che per metà Maggio sarebbe arrivato l'ultimo aggiornamento e che me lo avrebbero fatto gratis.
Vedremo !!!!
Vi terrò aggiornati .

Appena arrivata mi hanno detto loro stessi che avrebbero aggiornato il navigatore all'ultima versione che avevano disponibile.
Mi hanno anche comunicato che per metà Maggio sarebbe arrivato l'ultimo aggiornamento e che me lo avrebbero fatto gratis.
Vedremo !!!!
Vi terrò aggiornati .
Ciò fa ben sperare allora

Questa è la mia versione, macchina ritirata 10gg fa.

Allegati

• IMG_20160426_204450.jpg
    IMG_20160426_204450.jpg
    265,9 KB · Visite: 76
Appena possibile vi faccio una foto della mia versione software/mappe e ve la posto.
Il tutor comunque lo segnala come fosse un semplice autovelox, però lo segnala e come.
Tucs..mi sembra di capire che sei zona roma..mi puoi dire il conce dove l'hai presa?? Magari ci faccio un salto...grazie mille

Se ti do le istruzioni, sei disposto a fare un backup totale del tuo dispositivo su SD?

Più in la molto volentieri, adesso non ho tempo perché sto spesso fuori per lavoro e la sera quando torno a casa non mi va di mettermi a smanettare.

Tucs..mi sembra di capire che sei zona roma..mi puoi dire il conce dove l'hai presa?? Magari ci faccio un salto...grazie mille

Certo...
L'ho acquistata da Ignarra Motors a Latina, e li c'è anche l'officina dove mi hanno fatto l'aggiornamento.

Questo invece è un bel tutor preso oggi !! :)
Vedi l'allegato 17679

Oltre al tutor la qualità della grafica mi sembra superiore alla mia, quindi forse l'aggiornamento interessa anche il sw che gestisce le mappe. Stasera controllo la mia versione, com'è che si faceva? si tiene il pulsante impostazioni premuto a lungo?

Oltre al tutor la qualità della grafica mi sembra superiore alla mia, quindi forse l'aggiornamento interessa anche il sw che gestisce le mappe. Stasera controllo la mia versione, com'è che si faceva? si tiene il pulsante impostazioni premuto a lungo?
Bah.
La grafica è identica alla mia.
Che versione ti hanno ficcato, caro Giac?
:)

Bah.
La grafica è identica alla mia.
Che versione ti hanno ficcato, caro Giac?
:)
Vi farò sapere la versione e vi posterò qualche foto dello schermo che mi sembra decente ma, come ho già detto, la grafica del navi mi sembra obsoleta.
Tra l'altro mi sto convincendo,ahimè, che sostituire tutto l'impianto con il mio spettacolare Alpine ics-x8 (smontato dalla vecchia) sarebbe troppo complicato perchè devo montare il modulo gps (circa 350€), tutti gli adattatori per retrocamera, antenna fm, microfono, oltre alla mascherina di alloggiamento (che forse ancora non esiste nemmeno). Quindi sto pensando di montare un ampli (o un processore-ampli tipo Audison), le casse e sperare nell'aggiornamento del navi, appunto.

A proposito @Maurizio_M, belle le tue suonerie! grazie

A tutt'oggi pare che solo a @TucsonFULL abbiano inserito l'aggiornamento del nav, vista la situazione creatasi con lui ed il mega ritardo, si sono voluti far perdonare...

Indietro
Alto Basso