• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

la butto.

@TucsonFULL ha la versione con la radio DAB di uno dei tanti pacchetti aggiuntivi: non è magari che con questa feature sia installata anche una versione sw/fw differente?

la butto.

@TucsonFULL ha la versione con la radio DAB di uno dei tanti pacchetti aggiuntivi: non è magari che con questa feature sia installata anche una versione sw/fw differente?

potrebbe essere proprio così adesso che ci penso

non credo proprio, che centra il ricevitore DAB, con le mappe e i servizi del navigatore?

non credo proprio, che centra il ricevitore DAB, con le mappe e i servizi del navigatore?

Con le mappe ed i servizi non c'entra niente di sicuro.
Infatti Tucsonfull ha la nostra stessa versione delle mappe.

Però il software installato è di sicuro diverso.

allora bisogna fare chiarezza chi ha la Tucson con sw precedente (cioè tutti) si rechi in officina dicendo che è a conoscenza del rilascio di nuovo sw e chieda di farselo installare

allora bisogna fare chiarezza chi ha la Tucson con sw precedente (cioè tutti) si rechi in officina dicendo che è a conoscenza del rilascio di nuovo sw e chieda di farselo installare

appena mandata mail al servizio clienti con tutti i codici delle release che ho sulla mia e quelle che ha postato Tucsonfull, chiedendo l'update a quella versione.
appena rispondono vi informo.

Ovviamente non ho menzionato il discorso DAB, vediamo cosa dicono.

appena mandata mail al servizio clienti con tutti i codici delle release che ho sulla mia e quelle che ha postato Tucsonfull, chiedendo l'update a quella versione.

perfetto! facci sapere

correggetemi se sbaglio, ma una versione di sw diversa non significa necessariamente che sia una versione più aggiornata, magari significa solo sw di serie + DAB

Oltre al tutor la qualità della grafica mi sembra superiore alla mia, quindi forse l'aggiornamento interessa anche il sw che gestisce le mappe. Stasera controllo la mia versione, com'è che si faceva? si tiene il pulsante impostazioni premuto a lungo?

Si si, tieni premuto il tasto impostazioni (con il disegnino dell'ingranaggio) fino a che non appare la versione.

correggetemi se sbaglio, ma una versione di sw diversa non significa necessariamente che sia una versione più aggiornata, magari significa solo sw di serie + DAB

Infatti è quello che sospetto. Però sarebbe bello avere una risposta ufficiale da Hyundai. Attendo la mail di risposta.

sulla versione di TucsonFull sembra tutto
ma la versione radio DAB ce l'hai solo tu?

Chissá che non abbia anche componenti diversi (più recenti, migliori) rispetto alle nostre...

Con le mappe ed i servizi non c'entra niente di sicuro.
Infatti Tucsonfull ha la nostra stessa versione delle mappe.

Però il software installato è di sicuro diverso.

Io ho il DAB ma le versioni sono comunque diverse.
La grafica delle mappe e la funzionalità del sistema relativamente a velox e tutor è comunque apparentemente identica tra la mia auto e quella di TucsonFULL*
E questo è stato anche evidenziato dai francesi e dagli spagnoli dopo gli aggiornamenti.
Quindi (e non scrivo di nuovo "comunque"...) anche a fronte degli aggiornamenti non aspettiamoci stravolgimenti né per quanto riguarda mappe e funzionalità del servizio ToTom Live, né per efficienza dell'audio via usb, ad esempio.
*Odio scrivere i nick... Un nome vero ce l'avrete, no? ;) :D

Ultima modifica:
sulla versione di TucsonFull sembra tutto

Chissá che non abbia anche componenti diversi (più recenti, migliori) rispetto alle nostre...
Figurati.
L'hardware LG è stato "deliberato" con certificato CE nella prima metà del 2015.
Non credo che un fornitore OEM si metta a produrre hardware diversi a meno di un anno di distanza...
Guardando poi l'ID del prodotto i primi sei caratteri sono gli stessi in tutti i vari screenshot visti in questo forum e negli altri, l'ID poi prosegue con numeri e cifre che evidentemente "crescono" a seconda della data di produzione.

Se vuoi ti scrivo la risposta io qui, poi la confronti con quella che ti arriverà dal customer care.
Ma no, dai. Ti lascio la sorpresa... :)

Ho telefonato oggi al responsabile della concessionaria Hyundai dove ho acquistato l'auto.
Mi ha detto che le vetture arrivano con l'ultimo aggiornamento disponibile dalla fabbrica e che loro, da quando è uscita l'anno scorso, non hanno mai ricevuto, ne effettuato, nessun aggiornamento software per il sistema LG.
Anche la mia è con tutti i pack, compreso DAB, vi farò sapere quando arriva...

Abbiamo dunque appurato che la storia del DAB non centra nulla
questa versione sw aggiornata con DAB @TucsonFULL
versione-software-hi-fi-tucson-jpg.17677

questa versione sw vetusta di quasi tutti gli utenti

img_20160324_184142-jpg.17678

questa versione sw vetusta con DAB di @Maurizio_M

image-jpeg.15536

o forse siccome @Maurizio_M non ha AEB cambia versione sw :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:);)

Se ti do le istruzioni, sei disposto a fare un backup totale del tuo dispositivo su SD?
potrebbe essere un ottimo regalo per l
Abbiamo dunque appurato che la storia del DAB non centra nulla
questa versione sw aggiornata con DAB @TucsonFULL
versione-software-hi-fi-tucson-jpg.17677

questa versione sw vetusta di quasi tutti gli utenti

img_20160324_184142-jpg.17678

questa versione sw vetusta con DAB di @Maurizio_M

image-jpeg.15536
Io ho la stessa versione di Maurizio_M e confermo no DAB per me.....quindi il DAB non c'entra nulla con questi codici!!!

Indietro
Alto Basso