- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra possibile conferma che le differenze riscontrate dipendono dalla fabbrica.Dal che si evince che il software installato sull'apparato dalla fabbrica è, ovviamente, più recente sulla vettura di TucsonFull, mentre apparentemente la scheda SD che gli hanno infilato nel cruscotto (mappa) sembra essere addirittura più vecchia anche della mia....
Ora, per completare l'opera, se Tuc ha voglia, tempo e modo di prendere la SD e metterla in un computer, potrebbe vedere il nome del file che indica la versione della cartografia.
Nella mia è il seguente:
Il file in questione si trova nella cartella LIMF all'interno della SD.
Di seguito riposto il listato del contenuto della SD:
bisogna vedere se è vero o partito presoQuesto è il file che ti serviva Maurizio ????
0.REL_141204_13Q4_Ver3.7.D_B1_LCN6_413E7D6
"EUR.07.52.44.001.001" // 2013 4Q for All Europe and Russia (LCN)
La cosa bella è che nonostante risulti più vecchia di altre mappe in vostro possesso (o almeno credo sia cosi) posso dirvi che fino adesso, (per quanto riguarda le mappe) non ho mai avuto problemi di strade/Rotonde/sensi unici/ecc... tutto segnalato egregiamente.
Logicamente faccio queste affermazioni puntualizzando che ho fatto "solo" 900 km girovagando per il Lazio (maggiormente in zona Roma e Latina), quindi a questo punto non riesco a capire come sia possibile visto che come versione mi ritrovo (secondo ciò che dice il numero seriale) delle mappe più vecchie di chi invece si lamenta di rotonde/sensi unici e altre cose non segnalate.
Questo è il mistero più grande secondo me .
Addirittura la tua ha una versione delle mappe più aggiornata della mia !
Anche a me comunque hanno dato il pacchetto sigillato con scheda e manuali e dopo averlo scartato (per controllare se ci fosse tutto) hanno preso la scheda e l'hanno inserita nel navigatore, dopo di che mi hanno detto che avrebbero aggiornato il tutto con l'ultima versione che avevano disponibile.
A te qesse71 hanno detto dell'aggiornamento mappe che ci faranno gratuitamente non appena gli arriverà ?
Cioè?bisogna vedere se è vero o partito preso
Cioè?
La data dell'aggiornamento è comunque la stessa: quarto trimestre 2013. I codici che seguono sono quasi uguali salvo un 6 al posto di un 9. La sola differenza che porta ad indicare una versione "più vecchia" è la data della release, ovvero 4 dicembre 2014 sulla sua e 12 febbraio 2015 sulla mia.
Sono sicuro che il database della cartografia è identico.
Riporto qui la mia esperienza in 18.000 km attraverso il nord Italia, per confermare quanto scritto da TucsonFULL: salvo essere andato per campi, secondo il navigatore, su un tratto della Pedemontana Lombarda, non ha mai sbagliato un senso unico o un indirizzo.
Tuttavia c'è un punto abbastanza vicino a casa mia dove tutti i navigatori, anche Navigon/Garmin e TomTom dell'iPhone, cercano di farmi tagliare in un parcheggio, chiuso da paletti dissuasori, 30 metri prima di una rotonda per rientrare dopo di essa, invece di farmela prendere e farmi girare a destra... Tutti.
Ma tutti, compreso quello della Tucson, in quei trenta metri ricalcolano e correggono la navigazione.
come molti di voi ho scritto a hyundai lamenatndo le mappe obsolete ed ecco la con tanto di mia replica... siamo alle solite, risposte fumose e tempi incerti, mamma hyundai non impara mai dagli errori del passato
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In merito alla Sua segnalazione del 24 aprile 2016, La informiamo che quanto prima verrà pubblicato un nuovo programma in merito all’aggiornamento delle mappe, al momento non disponibile.
La invitiamo a tenersi aggiornato tramite il sito ufficiale www.hyundai.it o il nostro Servizio Clienti, che resta a Sua completa disposizione al numero 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
www.hyundai.it "
"
Putroppo mio malgrado prendo atto dell'impossibilità di aggioranre le mappe se non attraverso un aggiormento che verrà effettuato "quanto prima".
Non posso però non segnalarvi che questa è una vera mancanza di rispetto nei confronti dei clienti che acquistano una nuova autovettura. Non possono essere fornite mappe datate di ben 2/3 anni.
Attendo notizie sull'aggiornamento che spero, per non dire pretendo, sia assolutamente privo di costi, quesito si cui non ho avuto risposta.
cordiali saluti"
Abbiamo dunque appurato che la storia del DAB non centra nulla
questa versione sw aggiornata con DAB @TucsonFULL
questa versione sw vetusta di quasi tutti gli utenti
questa versione sw vetusta con DAB di @Maurizio_M
Sembra più um miscuglio e l'app di navigazione nella tua sembra, come numero, superiore alle altre due. Mah, da informatico, faccio fatica a capire tutte queste release mischiate; ma non si dovrebbero collegare tutte le concessionarie allo stesso server? Capisco per le mappe su sd ma il resto, bohciao, ecco la mia schermata. Sembrerebbe essere come quella di @TucsonFULL ...
Vedi l'allegato 17742
ciao, ecco la mia schermata. Sembrerebbe essere come quella di @TucsonFULL ...
Vedi l'allegato 17742
ciao a te e a tutti, premetto che non conosco i codici della mia (auto acquistata a gennaio 2016) ma presto darò un'occhiata per paragonarli a quelli di "tucsonfull", tuttavia proprio mezz'ora fa ho chiamato il servizio clienti hyundai, la gentile signorina al tel mi ha detto che al momento non sono disponibili aggiornamentiInfatti è quello che sospetto. Però sarebbe bello avere una risposta ufficiale da Hyundai. Attendo la mail di risposta.
ciao a te e tutti, premetto che non conosco la versione che ho nella mia macchina (auto acquistata a gennaio 2016) farò un controllo e poi lo confronterò con quella di "tucsonfull", tuttavia proprio mezz'ora fa ho chiamato il servizio clienti hyundai e la signorina molto gentilmente mi ha detto che al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per il navi ma mi ha chiesto il numero di targa e mi manderanno comunicazioni quando questi saranno disponibili! La cosa però importante in tutto questo è che gli aggiornamenti del navi sono a pagamento!!!!! e non mi ha saputo dire quanto costeranno ne se verranno fatti in conce oppure scaricabili con dei codici che ci forniranno... invece discorso diverso per l'aggiornamento software che verrà eseguito gratuitamente in conce!appena mandata mail al servizio clienti con tutti i codici delle release che ho sulla mia e quelle che ha postato Tucsonfull, chiedendo l'update a quella versione.
appena rispondono vi informo.
Ovviamente non ho menzionato il discorso DAB, vediamo cosa dicono.
Vado controcorrente ....Ottimo navigatore ottimo menu' chiaro e preciso ottime opzioni di navigazione con segnalazione delle svolte direttamente sul cruscotto.
Ottima la possibilita' di aggiornare gli autovelox tramite wifi.
Indicazioni del traffico chiare e precise.
Di fronte a cio' restiamo in attesa da parte di Hyundai dell'aggiornamento delle mappe ma per il resto a me piace cosi'.
Avete provato a navigare con un navigatore della Opel o Skoda ...quelli si che sono tremendi
Ho un aggiornamento sui miei autovelox sono riuscito a fargli vedere anche i tutor. Magari era una cosa che vuoi già sapevate leggendo su un forum un ragazzo diceva di cliccare sulla icona quella con il +... magicamente ora Visualizza tutto