• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Per i velox li devi abilitare (a me di default erano disabilitati) dal menu che si apre tappando sull'icona in basso a sinistra del nav. Per le altre cose (meteo, traffico etc) premi il tasto info e seleziona quello che ti serve. Tieni presente che alcune info sono disponibili solo in navigazione. I velox e le mappe con i poi (es. Distributori) li vedi sempre.
intendi icona sx in basso premendo Map ? icona con 9 quadratini ? se lo preno vedo i tasti percorso , poi, traffico e a destra bussola ingranaggio li ho spulciati tutti ma nessuna traccia impostazioni velox, premetto che non ho attivato wifi hotspot

intendi icona sx in basso premendo Map ? icona con 9 quadratini ? se lo preno vedo i tasti percorso , poi, traffico e a destra bussola ingranaggio li ho spulciati tutti ma nessuna traccia impostazioni velox, premetto che non ho attivato wifi hotspot
mi rispondo da solo, attivando wifi sono comparsi i velox cime impostazioni di visualizzazione, quindi fatemi capire se voglio vedere i velox tutor ecc sulla mappa col flebile bip devo tenere wifi in hotspot ?

mi rispondo da solo, attivando wifi sono comparsi i velox cime impostazioni di visualizzazione, quindi fatemi capire se voglio vedere i velox tutor ecc sulla mappa col flebile bip devo tenere wifi in hotspot ?
Yesss

So so che è difficile da credere .. ma passando in autofficina per il ritiro dell'auto li ferma per una riparazione e parlando con il responsabile dell'ufficio ricambi il discorso è caduto sul radio/navi e parlando mi hanno confermato il costo ASSOLUTAMENTE SPROPORZIONATO, ANZI ASSOLUTAMENTE ASSURDO del ns navi. sono sicuro che nessuno di voi puo neanche lontanamente immaginare.
Quando mi hanno detto l'importo non ho voluto crederci finche non mi hanno fatto vedere (l'ho visto con i miei occhi) il costo al terminale connesso con l'ufficio ricambi centrale.... ragazzi costo (al pubblico) 7600 €. SI SETTEMILA SEICENTO EURO.Ovvero il costo di una intera autovettura...a me è venuta in mente solo una cosa .. FOLLIA!!!!

So so che è difficile da credere .. ma passando in autofficina per il ritiro dell'auto li ferma per una riparazione e parlando con il responsabile dell'ufficio ricambi il discorso è caduto sul radio/navi e parlando mi hanno confermato il costo ASSOLUTAMENTE SPROPORZIONATO, ANZI ASSOLUTAMENTE ASSURDO del ns navi. sono sicuro che nessuno di voi puo neanche lontanamente immaginare.
Quando mi hanno detto l'importo non ho voluto crederci finche non mi hanno fatto vedere (l'ho visto con i miei occhi) il costo al terminale connesso con l'ufficio ricambi centrale.... ragazzi costo (al pubblico) 7600 €. SI SETTEMILA SEICENTO EURO.Ovvero il costo di una intera autovettura...a me è venuta in mente solo una cosa .. FOLLIA!!!!
Se così è, diventa convenientissimo cambiarlo con quelli Android proposti in questo forum, basta trovare chi si compra l'originale anche a metà prezzo...:D:D:D

Follia penso sia solo un aspetto... io direi furto e anche con destrezza
se questo secondo hyundai è il valore del navigatore a maggior ragione resto dell'idea che hyundai manca di rispetto ai clienti con le mappe obsolete....con questo prezzo le mappe me le dai nuove, aggiornate costantemente e mi invii una bella lettere di scuse

Salve a tutti...io sono stato in concessionaria 1 mese fa....hanno voluto telefono ed email perché non sapendo nulla mi avrebbero chiamato...siamo a maggio e non ho sentito nessuno.credo che mi recherò di nuovo dai fenomeni che sono bravi a vendere ma meno a dire la verità.se ho notizie vi aggiorno

L'avevo già postato da qualche parte...
Comunque da un ricambista tedesco fanno un ottimo sconto:
https://en.partacus.de/spareparts/detail/bdcc4d69b882a17bb5d4c42bd4e4ccbf/
Occorre però notare che questo prezzo si riferisce alla versione con DAB.
La versione priva della radio digitale costa meno...:
http://www.hyundai-pieces.com/96560-D7000-4X.html

Ultima modifica:
Follia penso sia solo un aspetto... io direi furto e anche con destrezza
se questo secondo hyundai è il valore del navigatore a maggior ragione resto dell'idea che hyundai manca di rispetto ai clienti con le mappe obsolete....con questo prezzo le mappe me le dai nuove, aggiornate costantemente e mi invii una bella lettere di scuse
per la meta mi propongo io con cellulare alla mano ......google map e waze come se piovesse ....porto chiunque dovunque ......

Se volete a 3.000 vi vendo il mio..prezzone :)

È assurdo pensare di cambiare il navigatore di un auto appena acquistata. Spero che Hyundai sistemi questa loro GRAVE mancanza.:mad:

Si ma e' assurdo appurare che la fiat punto 1.2 del 2001 ha un impianto audio nettamente superiore!!!!
To be honest non vedo l'ora di mettere mano ad una modifica sostanziale ....almeno amplificatore che bypassa questa chiavica di sorgente e sub....poi con calma valutero' se vale la pena cambiare la sorgente tenendo sub e ampli...........non posso aspettare Hyundai....sono fatto cosi'....proprio sull'impianto pretendo...ovviamente ho preso gia' l'auto convinto di dover modificare l'impianto....

Fatto oggi un salto in concessionaria, per salutare qualche amico e ho chiesto se c'erano aggiornamenti per l'impianto
Audio/Navigatore la risposta è stata "tra poco dovrebbero uscire" facendo presente che le mappe sono vecchie del 2013
e che questo nuovo aggiornamento non l'avrei assolutamente pagato, la risposta è stata gli aggiornamenti saranno sicuramente tutti gratuiti.:)

Fatto oggi un salto in concessionaria, per salutare qualche amico e ho chiesto se c'erano aggiornamenti per l'impianto
Audio/Navigatore la risposta è stata "tra poco dovrebbero uscire" facendo presente che le mappe sono vecchie del 2013
e che questo nuovo aggiornamento non l'avrei assolutamente pagato, la risposta è stata gli aggiornamenti saranno sicuramente tutti gratuiti.:)
hai registrato la frase ? perchè farà giurisprudenza per tutti noi

Purtroppo no ma avrei voluto

A me non hanno detto niente riguardo a futuri aggiornamenti...ed io, preso dalla macchina, non ho chiesto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se non si sblocca nulla nel frattempo mi informerò appena vado a fare io controllo dei 5000 km...penso verso fine giugno più o meno
RAGAZZI BUONGIORNO LA HIUNDAY MI HA CONTATTATO DICENDOMI CHE IL PRIMA POSSIBILE HIUNDAY RILASCERA' UN AGGIORNAMENTO RIGUARDO LE MAPPE.

Ciao a tutti, Tucson ritirata sabato scorso, il mio nav ha questa versione.. È l'ultima??

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    83,7 KB · Visite: 97
Indietro
Alto Basso