• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ciao a tutti, Tucson ritirata sabato scorso, il mio nav ha questa versione.. È l'ultima??
Fw e sw dovrebbero essere l'ultima versione, le mappe sembrano una versione successiva a quelle postate fin ora :eek:...che si stia muovendo qualcosa?

@Martels dovresti fare la prova a cercare qualche strada o variante stradale recente per verificare

Ultima modifica:
Si.
Uguale a quelle aggiornate in Spagna e Francia.
Ottimo. Ora speriamo che insieme alle nuove immatricolazioni con mappe aggiornate, arrivino gli aggiornamenti anche per noi!

Ciao a tutti
Io penso che dovremmo postare tutte le nostre lamentele su Facebook

Ottimo. Ora speriamo che insieme alle nuove immatricolazioni con mappe aggiornate, arrivino gli aggiornamenti anche per noi!
Si riesce a capire a che mese/anno sono aggiornate quelle delle nuove immatricolazioni?

Se Uguali a quelle di Spagna e Francia dovrebbero essere primo quadrimestre 2015

E' una roba normale su quelli fissi....

E non è molto diverso sui portatili e sulle app degli smartphone.
A parte Waze, su cui comunque ho dei dubbi per quanto riguarda zone meno "dense" di utenti, non credo proprio che gli aggiornamenti trimestrali siano aggiornati al giorno prima del loro rilascio...

ma alla fine gli aggiornamenti sono gratuiti? Nel vecchio listino non era specificato ma ieri ho visto il nuovo listino ed è specificato che sono gratuiti per i primi 7 anni.

Arrivata circolare al conc. che affermava che i listini verranno aumentati di 150 euro per vendite da maggio in poi per il solo aggiornamento mappe su xpossible e 1100 euro ( e non 7600 euro :eek:;) ) per acquisto navi su confort , per chi già ha l'auto con navi non si sà se sono a pagamento o gratuiti.

Ritirata ieri, ecco la foto Vedi l'allegato 17964
Mappe vecchie... Marobadamatti.

Comunque, per conoscere la data dell'aggiornamento mappe bisogna leggere la SD in un computer e vedere un file che si trova al suo interno.
La procedura è stata spiegata già alcune volte in questo thread.

Arrivata circolare al conc. che affermava che i listini verranno aumentati di 150 euro per vendite da maggio in poi per il solo aggiornamento mappe su xpossible e 1100 euro ( e non 7600 euro :eek:;) ) per acquisto navi su confort , per chi già ha l'auto con navi non si sà se sono a pagamento o gratuiti.

I listini sono aumentati di 200 euro sulle Xpossible e di 50 euro sulle altre versioni.
Il sistema di navigazione, già previsto come opzione in fase d'ordine sulle comfort, passa da 950 a 1100 euro.
E finalmente compare la dichiarazione dell'aggiornamento gratuito mappe per 7 anni. Certo che se non lo rendono retroattivo è una discreta porcheria... Alla peggio potrebbero chiedere una cifra una tantum di 150 euro, ma farebbero davvero la figura dei pezzenti.
Allego il nuovo listino:

Allegati

• Tucson_LISTINO_Aprile2016.pdf
    1,6 MB · Visite: 39

Proprio vero infatti se si prova a fare una configurazione sul sito dice che il listino non è aggiornato...dall'uscita il listino è stato già ritoccato tre/quattro volte...

Indietro
Alto Basso