• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Vado controcorrente ....Ottimo navigatore ottimo menu' chiaro e preciso ottime opzioni di navigazione con segnalazione delle svolte direttamente sul cruscotto.
Ottima la possibilita' di aggiornare gli autovelox tramite wifi.
Indicazioni del traffico chiare e precise.
Di fronte a cio' restiamo in attesa da parte di Hyundai dell'aggiornamento delle mappe ma per il resto a me piace cosi'.
Avete provato a navigare con un navigatore della Opel o Skoda ...quelli si che sono tremendi :mad::mad::mad:
Non essendo per me fondamentale il navigatore mi troverò sicuramente bene, vi farò sapere quando avrò ritirato la mia Tucson come lo troverò, ma onestamente con il mio della Opel mi trovo bene

Quale icona? Io li ho sempre visti senza cliccare nulla..

Altra cosa ho contattato il mio venditore sembra che finalmente a maggio Hyundai faccia uscire una comunicazione ufficiale verso le concessionarie così scopreremo di che morte morire... Manca poco..

Ho letto su un forum di un ragazzo che non vedeva i velox..poi ha cliccato sul piu ( quello per segnalare l'autovelox) e gli sono comparsi tutti. Non so se è un caso..c'ho provato anche io ed oggi ho appurato che ci sono i tutor e tutti gli autovelox...lunedì neanche l'ombra. Non so che dirvi..

Mi dirai che non è cmq completo ho notato dalla pubblicità che stanno facendo ora in tv che la Santa Fe ha l'around view monitor...

Ho letto su un forum di un ragazzo che non vedeva i velox..poi ha cliccato sul piu ( quello per segnalare l'autovelox) e gli sono comparsi tutti. Non so se è un caso..c'ho provato anche io ed oggi ho appurato che ci sono i tutor e tutti gli autovelox...lunedì neanche l'ombra. Non so che dirvi..
Ma dove sta questo +?

Sul monitor a sinistra della mappa e non serve a fare apparire gli autovelox bensì ad aggiornarli quando si è collegati in Hot Spot...

Si esatto..credo nel mio caso abbia proprio aggiornato..anche se credevo che la sua utilità fosse quella di segnalarli...magari ha sbloccato qualche cosa..

quindi sembra che sia possibile visualizzare i velox e tutor, ma le macchinette vengono segnalate da un suono o solo pdi sulla mappa ? se vi è avviso acustico, questo funzia solo immeddendo una destinazione e avviando un percorso o anche solo su funzione MAP senza navigazione ?

quindi sembra che sia possibile visualizzare i velox e tutor, ma le macchinette vengono segnalate da un suono o solo pdi sulla mappa ? se vi è avviso acustico, questo funzia solo immeddendo una destinazione e avviando un percorso o anche solo su funzione MAP senza navigazione ?
Un flebile "din", l'indicazione della distanza dal velox e/o dai tutor, anche non in navigazione.

Se sono collegato in wifi vedo gli autovelox e sento un beep, non vedo tutor. Neanche quando inserisco un percorso.

Si esatto..credo nel mio caso abbia proprio aggiornato..anche se credevo che la sua utilità fosse quella di segnalarli...magari ha sbloccato qualche cosa..

quel tasto serve a segnalare autovelox non visualizzati, in modo che possano aggiungerli al database. Magari per qualche motivo il nav non si era collegato correttamente al server dei servizi live, e tu premendo il tasto hai "forzato" il collegamento che ha ripreso a funzionare regolarmente (è solo un'ipotesi ma mi sembra plausibile).

Velox e tutor vengono visualizzati anche senza percorso impostato, e si viene avvisati anche da un segnale acustico (che ad essere sinceri non è molto forte ed è pure breve, quindi potrebbe capitare di non accorgersene soprattutto con radio alta..)

Se sono collegato in wifi vedo gli autovelox e sento un beep, non vedo tutor. Neanche quando inserisco un percorso.
i tutor vengono visualizzati nella stessa maniera dei velox, con la differenza che nel limite di velocità appare la scritta "zone" e che sotto il pulsante per segnalare appare la distanza che manca al varco successivo.

Confermo, quelle di ora arrivano già dalla fabbrica con l'ultimo se disponibile quello che ha @TucsonFULL
Questo il mio nav, auto appena arrivata e quindi totalmente da preparare tant'è che non ha nemmeno sd delle mappe inserita...indi x cui non è aggiornata qui in concessionaria

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    192,3 KB · Visite: 76
ragazzi mi manderete a quel paese ma le mappe del mio nav non sono aggiornate( manca ad esempio la parte sud della A31 valdastico che si collega alla superstrada ro-vr ) oltre a dover collegare al wifi che si deve fare ? per vedere velox ecc, vi ringrazio

ragazzi mi manderete a quel paese ma le mappe del mio nav non sono aggiornate( manca ad esempio la parte sud della A31 valdastico che si collega alla superstrada ro-vr ) oltre a dover collegare al wifi che si deve fare ? per vedere velox ecc, vi ringrazio
Per i velox li devi abilitare (a me di default erano disabilitati) dal menu che si apre tappando sull'icona in basso a sinistra del nav. Per le altre cose (meteo, traffico etc) premi il tasto info e seleziona quello che ti serve. Tieni presente che alcune info sono disponibili solo in navigazione. I velox e le mappe con i poi (es. Distributori) li vedi sempre.

Per i velox li devi abilitare (a me di default erano disabilitati) dal menu che si apre tappando sull'icona in basso a sinistra del nav. Per le altre cose (meteo, traffico etc) premi il tasto info e seleziona quello che ti serve. Tieni presente che alcune info sono disponibili solo in navigazione. I velox e le mappe con i poi (es. Distributori) li vedi sempre.
grazie mille, per vedere se le mappe sono all ultima versione disponibile come si fa ? le mappe che ho er lo meno sono di 7-8 mesi fa almeno

grazie mille, per vedere se le mappe sono all ultima versione disponibile come si fa ? le mappe che ho er lo meno sono di 7-8 mesi fa almeno
Nelle ultime 37 pagine abbiamo ribadito in lungo e in largo che le mappe per il momento sono del 4o trimestre 2013...

La connessione dati per il TomTom consuma molto?

Indietro
Alto Basso