• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Su fb confermano di una circolare ufficialr che riporta l aumento del prezzo di listino della Tucson di 150 euro dovuto alla aggiornamento delle mappe.
A pagamento per i vecchi navigatori.

Su fb confermano di una circolare ufficialr che riporta l aumento del prezzo di listino della Tucson di 150 euro dovuto alla aggiornamento delle mappe.
A pagamento per i vecchi navigatori.

....e per chi è nel limbo come me di averla acquistata col vecchio listino ma, di fatto, in catena di montaggio a metà giugno cosa dobbiamo aspettarci?

....e per chi è nel limbo come me di averla acquistata col vecchio listino ma, di fatto, in catena di montaggio a metà giugno cosa dobbiamo aspettarci?
appunto!! x me corecom similari...e li inchiodi!

Sei come quello che ha ormai 65 anni, deve andare in pensione e gli cambiano la legge il mese prima...:)

a parte le battute, secondo me ti arriva con le mappe aggiornate.

Sei come quello che ha ormai 65 anni, deve andare in pensione e gli cambiano la legge il mese prima...:)

a parte le battute, secondo me ti arriva con le mappe aggiornate.

Ahahah!! In pensione a 65 anni?? :p:D:D
"Come dimostra Ranieri, per un italiano a 65 anni è più facile vincere un campionato che andare in pensione.. !"
(Questa non è mia, l'ho letta ma mi piace un sacco!
Concedetemi un po'di spam, giusto per stemperare la tensione sulla questione mappe!)

qualcuno ha scritto a quattroruote o al volante su sta storia delle mappe?

ricordo che se ne stava parlando

qualcuno ha scritto a quattroruote o al volante su sta storia delle mappe?

ricordo che se ne stava parlando
Si dovevano partire diffide denunce guerre civili poi alla fine...

Si dovevano partire diffide denunce guerre civili poi alla fine...

Si.. Effettivamente avevo detto anch'io che si doveva intervenire anche per vie legali... Ma quando è arrivata l'auto facendo notare giù in officina il problema e che non avessi ritirato l'auto con mappe vecchie di 3 anni, mi hanno scritto sul contratto che il primo aggiornamento mappe me lo facevano in forma gratuita a prescindere...

Quindi l'orticello era salvo... ;)

si ma....

SPUTTANIAMOLI CMQ A QUATTRORUOTE!!!!!!

Io gli ho scritto
Ciao a tutti, scriverò anche io il reclamo AL VOLANTE, cmq rimango dell'idea di scrivere anche su Facebook
Perché su Facebook viene letto anche da chi non compra le riviste
Ciao a tutti

Ciao a tutti, scriverò anche io il reclamo AL VOLANTE, cmq rimango dell'idea di scrivere anche su Facebook
Perché su Facebook viene letto anche da chi non compra le riviste
Ciao a tutti
Su Facebook nella pagina di Hyundai Italia?
L'ha già fatto qualcuno, ma come vedi senza ottenere nulla, salvo le solite risposte "prefabbricate".

Anch'io ho inoltrato la segnalazione Al Volante oggi stesso..

Fatto !!! su al volante

Ciao, ritirata oggi, mappe vecchie :confused:
20160511_214600.jpg

Ciao ragazzi,
mi capita che quando entro in macchina e nel cellulare (Iphone 6) ho l'Hotspot attivato,il navigatore non me lo vede (non si connette) e devo quindi disattivarlo per poi riattivarlo.
Cosa da poco se non che se non attivo l'Hotspot,il navigatore non mi avvisa degli autovelox e oltretutto dopo 15 giorni che ho la macchina mi ha gia esaurito il traffico mensile previsto (1GB nel mio caso).
Qualcuno sa niente in merito???
Ciao.

Ciao ragazzi,
mi capita che quando entro in macchina e nel cellulare (Iphone 6) ho l'Hotspot attivato,il navigatore non me lo vede (non si connette) e devo quindi disattivarlo per poi riattivarlo.
Cosa da poco se non che se non attivo l'Hotspot,il navigatore non mi avvisa degli autovelox e oltretutto dopo 15 giorni che ho la macchina mi ha gia esaurito il traffico mensile previsto (1GB nel mio caso).
Qualcuno sa niente in merito???
Ciao.
1GB in 15gg.??!!o_O

Indietro
Alto Basso