• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Mi hanno risposto identica mente a te
E passato più di un mese NON SI È FATTO SENTIRE NESSUNO
Però come ho già detto quando scriviamo su Facebook gli BRUCIA
Ciao a tutti
E non solo su FB bisogna scrivere, anche su riviste motori, come Quattroruote ecc.e far sapere come si comporta Hyundai con i propri clienti

E non solo su FB bisogna scrivere, anche su riviste motori, come Quattroruote ecc.e far sapere come si comporta Hyundai con i propri clienti
E come si comporta?
Dai, salvo i quattro gatti che ci sono in questo forum, e i pochi altri del gruppo su facebook, quanti credi siano davvero i clienti Hyundai che si sono posti il problema delle cartografie non aggiornate?
E, se e quando arriveranno gli aggiornamenti, i clienti che non si erano posti il problema penseranno: "ma guarda che bravi! Mi hanno aggiornato il navigatore".
Aggiungo un pensiero che poco c'entra con questo thread, ma mi attanaglia sempre nelle (rare) occasioni in cui ho dato uno sguardo alla pagina FB di Hyundai Italia: buona parte degli acquirenti o potenziali acquirenti di una Hyundai non sa scrivere in italiano... :(

E come si comporta?
Dai, salvo i quattro gatti che ci sono in questo forum, e i pochi altri del gruppo su facebook, quanti credi siano davvero i clienti Hyundai che si sono posti il problema delle cartografie non aggiornate?
E, se e quando arriveranno gli aggiornamenti, i clienti che non si erano posti il problema penseranno: "ma guarda che bravi! Mi hanno aggiornato il navigatore".
Aggiungo un pensiero che poco c'entra con questo thread, ma mi attanaglia sempre nelle (rare) occasioni in cui ho dato uno sguardo alla pagina FB di Hyundai Italia: buona parte degli acquirenti o potenziali acquirenti di una Hyundai non sa scrivere in italiano... :(
Purtroppo non si tratta solo degli acquirenti Hyundai... magari! :rolleyes:

L'itagliano questo sconosciuto...

E come si comporta?
Ciao
Io preferisco una persona che sbaglia i congiuntivi ma sa quello che dice e sa farsi rispettare che uno che scrive senza errori ma frasi senza senso.....
Ciao a tutti
Non molliamo

Ciao
Io preferisco una persona che sbaglia i congiuntivi ma sa quello che dice e sa farsi rispettare che uno che scrive senza errori ma frasi senza senso.....
Ciao a tutti
Non molliamo
Chi sbaglia i congiuntivi non si commenta, magari invece di un forum potrebbe studiare una grammatica...

Ciao
Ciao a tutti
Non molliamo
Difficilmente chi parla e scrive bene in italiano dice o scrive frasi senza senso...

A, quanno sbagl sbagl ma si sbagl sbagl (Citazione comico Made in Sud)

io vorrei che "aggiornano" queste mappe :)

w li Taliano!

comunque anche il mio Concessionario mi ha detto che sono in attesa di novità da Hyundai. Il capo officina mi ha detto di aver partecipato a un corso di formazione organizzato da Hyundai in collaborazione con HERE circa un mese fa.
In quella occasione avrebbero detto che gli aggiornamenti sarebbero stati disponibili a partire da giugno 2016.

ps
controllate i congiuntivi perché li ho sparati a caso nel mucchio :)

comunque anche il mio Concessionario mi ha detto che sono in attesa di novità da Hyundai. Il capo officina mi ha detto di aver partecipato a un corso di formazione organizzato da Hyundai in collaborazione con HERE circa un mese fa.
In quella occasione avrebbero detto che gli aggiornamenti sarebbero stati disponibili a partire da giugno 2016.

ps
Io saressi molto felicissimo si le mappe sarebbero aggiornate a gratise

ps
Guarda, mi bastano le "H", la punteggiatura e gli accenti messi al posto giusto... ;)
Per il contenuto: tre mesi fa il capo officna della mia concessionaria disse che da lì a poco avreSSe partecipato ad un corso di formazione analogo a quello di cui hanno detto a te, e che gli aggiornamenti sareSSero stati disponibili a maggio.

'Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?'

:D

...cazzeggiando in attesa delle mappe...

I congiuntivi sbagliati fanno venire, come si dice qui in veneto "i sgrisoloni", cioè quei brividi freddi alla spina dorsale che ti possono venire anche in agosto con 40 gradi all'ombra, però tutto sommato uno legge, interpreta e mentalmente sostituisce il verbo "imperfetto" con quello corretto.

Però se sbagli la punteggiatura può cambiare tutto il senso della frase ed il lettore non riesce ad interpretare e ricostruire il pensiero originale.

Proprio in questi giorni gira una vignetta con la foto del protagonista di The walking dead con su scritto: "Piove. me**a".
Se lo scrive uno che ignora l'uso della punteggiatura cambia il senso alla frase ed il lettore non se ne accorge (a meno che non inizi a piovere davvero...)

Ciao
Ciao a tutti
Non molliamo

Sono d'accordo che parlare e scrivere in maniera corretta non sottintenda che i concetti espressi siano con cognizione di causa.

Però l'uso corretto della lingua è la "bella presenza" del pensiero: se il pensiero lo presenti bene è più facile farlo arrivare, se lo presenti male si perde.

E come si comporta?
Da dove si vede le mappe di che anno sono
Io saressi molto felicissimo si le mappe sarebbero aggiornate a gratise

..stavo pensando... ma che cavolo c'entra ora il discorso dei congiuntivi sbagliati e l'italiano imperfetto??

..stavo pensando... ma che cavolo c'entra ora il discorso dei congiuntivi sbagliati e l'italiano imperfetto??
Almeno dopo 47 pagine di aria fritta abbiamo parlato di qualcosa di sensato.:D

È ovviamente solo una battuta.

Indietro
Alto Basso