• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

auto ritirata venerdì 20,questa è la situazione:
20160523_120022.jpg 18340[/ATTACH]

Allegati

• 20160523_120853.jpg
    20160523_120853.jpg
    185,6 KB · Visite: 53
Ti rispondo in ordine secondo le domande che hai esposto :

1) Con i dispositivi Apple, per motivi di sicurezza e risparmio energetico, se ti scolleghi dall'HOT SPOT, per ricollegarti devi sbloccare l'iPhone. Solo così si ricollegherà automaticamente . Una volta collegato puoi bloccarlo senza problemi perché la linea non cadrà fino a che non ti allontanerai dalla macchina .

2) Se non ti segnala gli autovelox probabilmente devi ancora attivarli da impostazioni .

3) Per il fatto dei consumi dell'HotSpot posso assicurarti che se ti è stato scalato 1 giga sicuramente non è per colpa della macchina .
Consuma talmente poco che nemmeno ti rendi conto di ciò che realmente ti ha scalato.
Non riuscirai a consumare nemmeno 50 mega in un mese .
Scusa TucsonFULL forse sbaglio qualcosa ma non riesco a vedere nelle "impostazioni" l'attivazione di velox. Mi potresti dare istruzioni precise su come fare? Grazie mille . Ettore

Vedi l'allegato 18340 18340[/ATTACH]
Software, firmware e app. di navigazione aggiornati, mentre le mappe sono sempre quelle del quarto trimestre 2013 !!! Diciamo che già è qualcosa !!! Almeno hai i software vari aggiornati !!!

Scusa lele,
Solo per curiosità. ..tu che hai sw e firmware aggiornati. ..mi dici se cambia qualcosa a livello di audio da presa USB?vorrei capire se questo tipo di aggiornamenti potrebbe aver sostituito e migliorato i codec.
Insomma ...l'audio è ancora una schifezza? ?

Per me l'audio veramente scarso ė quello da bluetooth, non si sente niente.
Lo paragono con quello del nissan qashqai già non eccelso ....

Audio usb direi discreto.

Scusa lele,
Solo per curiosità. ..tu che hai sw e firmware aggiornati. ..mi dici se cambia qualcosa a livello di audio da presa USB?vorrei capire se questo tipo di aggiornamenti potrebbe aver sostituito e migliorato i codec.
Insomma ...l'audio è ancora una schifezza? ?

con tutto il rispetto per gli audiofili .... che si intende per "schifezza" ????

sicuramente si e' capito che i livelli del volume sono "diversi" a seconda della sorgente ... io tengo 4 per la radio, 25 per il telefono, non mi ricordo quanto per USB (Ipod ecc).
ma una volta trovato il livello (musica in auto, non da discoteca ....) la qualita' mi pare dignitosa, almeno per soddisfare il minimo sindacale

certo non e' un impianto amplificato, Bose, o simili .........

pero' da qui a definirlo schifezza .... insomma .. ce ne passa ......

con tutto il rispetto per gli audiofili .... che si intende per "schifezza" ????

sicuramente si e' capito che i livelli del volume sono "diversi" a seconda della sorgente ... io tengo 4 per la radio, 25 per il telefono, non mi ricordo quanto per USB (Ipod ecc).
ma una volta trovato il livello (musica in auto, non da discoteca ....) la qualita' mi pare dignitosa, almeno per soddisfare il minimo sindacale

certo non e' un impianto amplificato, Bose, o simili .........

pero' da qui a definirlo schifezza .... insomma .. ce ne passa ......

scusa boni, ma tu tieni a 4 il volume della radio?
Mi sto preoccupando, io sento appena un borbottio a quel livello

scusa boni, ma tu tieni a 4 il volume della radio?
Mi sto preoccupando, io sento appena un borbottio a quel livello

si, 4 o 5 ... e lo sento benissimo ...

sopra il 6 e' "alto" ....... vabbe' che ultimamente causa bimba che dorme o affini, il volume e' sempre "mitigato", ma con la radio sono certo che non vado oltre il 5 o 6 ........ (nello specifico RTL, sento sempre quella ...). mi riservo di ri-controllare, ma il livello del volume dovrebbe essere quello (sono piu' certo del telefono che parte a 25)

si, 4 o 5 ... e lo sento benissimo ...

sopra il 6 e' "alto" ....... vabbe' che ultimamente causa bimba che dorme o affini, il volume e' sempre "mitigato", ma con la radio sono certo che non vado oltre il 5 o 6 ........ (nello specifico RTL, sento sempre quella ...). mi riservo di ri-controllare, ma il livello del volume dovrebbe essere quello (sono piu' certo del telefono che parte a 25)

spero di avere un baco al sistema, altrimenti devo fare un salto in amplifon...:(
Io la radio la ascolto attorno a 15 e non mi sembra alta...o_O

spero di avere un baco al sistema, altrimenti devo fare un salto in amplifon...:(
bah, mi metti sempre dubbi :).
appena riesco controllo e ti dico ...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao. Ho visto gli allegati che hai postato, il secondo allegato, mi sembra tu sia all'interno del Sistema Operativo Windows CE. Se cosi fpsse, potresti per favore dirmi come hai fatto?
Grazie.

In medio stat virtus...:
Per me la radio è "altina" oltre il 10/11.
Il mio volume di ascolto è 9 per la radio, 9 per le indicazioni del navigatore, 25 per il telefono, 25->up per iPhone modalità iPod (usb) e per BT.

In medio stat virtus...:
Per me la radio è "altina" oltre il 10/11.
Il mio volume di ascolto è 9 per la radio, 9 per le indicazioni del navigatore, 25 per il telefono, 25->up per iPhone modalità iPod (usb) e per BT.

La mia radio è sempre su 7 massimo 8. Anzi, quando arrivo a velocità sopra i 100 km/h bisogna che l'abbasso un pelo perché è cose se alzasse il volume in automatico. L'audio da chiavetta USB invece arriva tranquillamente a 30 per essere "decente"

auto ritirata venerdi 20.
che mi dite di questo.....

Allegati

• 20160521_120703.jpg
    20160521_120703.jpg
    121,8 KB · Visite: 71
Indietro
Alto Basso