TucsonFULL
Utente
- Punteggio reazioni
- 210
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ciao ragazzi,
mi capita che quando entro in macchina e nel cellulare (Iphone 6) ho l'Hotspot attivato,il navigatore non me lo vede (non si connette) e devo quindi disattivarlo per poi riattivarlo.
Cosa da poco se non che se non attivo l'Hotspot,il navigatore non mi avvisa degli autovelox e oltretutto dopo 15 giorni che ho la macchina mi ha gia esaurito il traffico mensile previsto (1GB nel mio caso).
Qualcuno sa niente in merito???
Ciao.
Ti rispondo in ordine secondo le domande che hai esposto :
1) Con i dispositivi Apple, per motivi di sicurezza e risparmio energetico, se ti scolleghi dall'HOT SPOT, per ricollegarti devi sbloccare l'iPhone. Solo così si ricollegherà automaticamente . Una volta collegato puoi bloccarlo senza problemi perché la linea non cadrà fino a che non ti allontanerai dalla macchina .
2) Se non ti segnala gli autovelox probabilmente devi ancora attivarli da impostazioni .
3) Per il fatto dei consumi dell'HotSpot posso assicurarti che se ti è stato scalato 1 giga sicuramente non è per colpa della macchina .
Consuma talmente poco che nemmeno ti rendi conto di ciò che realmente ti ha scalato.
Non riuscirai a consumare nemmeno 50 mega in un mese .