• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Intendo che non compaiono tutte le strade della mappa. Per esempio se scelgo una località e digito un indirizzo, l'indirizzo può non comparire. Compaiono per ogni località solo le strade e gli indirizzi principali

Intendo che non compaiono tutte le strade della mappa. Per esempio se scelgo una località e digito un indirizzo, l'indirizzo può non comparire. Compaiono per ogni località solo le strade e gli indirizzi principali

può essere perché da le direttrici principali ma ti mette il tag e comunque ti dice quando sei arrivato.
però per risolvere abbastanza zumma e vedi che appaiono più strade.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa come visualizzare il tomtom in visuale ravvicinata 3d, come nei dispositivi portatili per intenderci, o devo tenermi quella vista dall'alto in 2d?

Lo chiedo perchè ho provato a cercare nel manuale utente ma non c'è scritto oppure sono diventato cieco.
Ho visto in un video che addirittura c'è l'assistente di corsia (?)
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Allegati

• nav.jpg
    nav.jpg
    55,6 KB · Visite: 131
Ciao, per la visualizzazione in 3d devi cliccare sull'icona più in alto a sinistra finché non passi nella visualizzazione desiderata, però non ricordo se si possa regolare la "vicinanza" (al limite prova con la manopola destra, che in genere regola lo zoom sulla mappa)

Grazie mille!!
Ho seguito il tuo suggerimento ed infatti lo zoom va di parecchio più vicino, anche se quando poi sono in movimento si allontana, per zoomare indietro su prospettiva più larga... mi sa che dovrò farci l'abitudine

Grazie mille!!
Ho seguito il tuo suggerimento ed infatti lo zoom va di parecchio più vicino, anche se quando poi sono in movimento si allontana, per zoomare indietro su prospettiva più larga... mi sa che dovrò farci l'abitudine

lo devi mettere in manuale cosi lo zoom rimane come lo imposti

a proposito di mappe non obsolete, non c'è l'autostrada brebemi (aperta da quasi 2 anni)) e nella mia zona non ci sono strade ormai aperte da 3-4 anni. questa è la versione delle nostre mappe (EUR.08.42.52.001.001" // 2013 4Q for All Europe and Russia ) quarto trimestre 2013. ciao

io ho ritirato l'auto mercoledì, e avendo letto le discussioni qua sul forum riguardanti le mappe, quando mi spiegava dei servizi Tom Tom Live gratuiti gli ho chiesto esplicitamente "ma gli aggiornamenti delle mappe son gratuiti?" risposta "no, l'aggiornamento mappe no.".

Continua ad essere ambigua la faccenda.. vediamo quando escono gli aggiornamenti..

io ho:
Ver.mappa : EUR.08.42.52.001.001[D.A3]

che vuol di?

io la versione della mappa l'ho letta mettendo la scheda SD nel PC Cartella LGENAVI/LIMF/ File mapdb_ver.txt, non tenendo premuto il tasto. impostazioni. ciao

La registrazione serve eccome se vuoi ricevere la segnalazione di quando sono disponibili gli aggiornamenti.
L'operatore mi è sembrato piuttosto preparato e sicuro. E mi ha espressamente specificato che non occorre fare nessuna registrazione per gli aggiornamenti che seguiranno.
A me è parso sinceramente strano, e infatti gli ho posto di nuovo la domanda. Lui ha addirittura detto: "..lei mi sta chiamando per effettuare la registrazione indicata dalla cartolina che le hanno consegnato in concessionaria con l'acquisto dell'auto.." Quindi credo e spero che sapesse quello che mi stava dicendo.
Vedremo.

L'operatore mi è sembrato piuttosto preparato e sicuro. E mi ha espressamente specificato che non occorre fare nessuna registrazione per gli aggiornamenti che seguiranno.
A me è parso sinceramente strano, e infatti gli ho posto di nuovo la domanda. Lui ha addirittura detto: "..lei mi sta chiamando per effettuare la registrazione indicata dalla cartolina che le hanno consegnato in concessionaria con l'acquisto dell'auto.." Quindi credo e spero che sapesse quello che mi stava dicendo.
Vedremo.
Infatti non ho detto che la registrazione serve per ricevere gli aggiornamenti futuri ma che serve per ricevere la mail con l'avviso che gli aggiornamenti sono disponibili.

a chi pué interessare ho trovato l'indirizzo in cui si specificano gli aggiornamenti per navigatori hyundai

http://hyundai.navigation.com/web/W...ontent-Start?PageletEntryPointID=page.mapcare

Quindi "accendiamo" questa risposta?

"
Hyundai è nuovamente un passo avanti rispetto alla concorrenza fornendo maggiori vantaggi e servizi con il suo programma di aggiornamento MapCare™ Update:
  • Il tuo sistema di navigazione ora comprende 1 mappa iniziale + 6 aggiornamenti mappa
  • Per tutta la durata del programma, puoi recarti annualmente presso il tuo concessionario per ricevere l'aggiornamento gratuito della tua mappa
  • Senza problemi! Tutto viene gestito direttamente presso la concessionaria
  • Il sistema di navigazione Hyundai e il suo programma per aggiornamenti MapCare™ è disponibile per quasi tutti i modelli Hyundai.

Solo su alcuni modelli di auto si può fare agg. in autonomia, se selezionate la tucson viene scritto:
"Per procurarsi l’ultima versione della vostra mappa dovete contattare il vostro concessionario Hyundai."

Stasera ho provato il Navigatore sulla Tucson di mio papà, ho effettuato il collegamento wifi tramite l'hotspot del mio iphone ma ho qualche dubbio:
1 il collegamento all'hotspot avviene in modo automatico o bisogna farlo manualmente ognivolta che si sale in macchina? (Anche perché quando la macchina è in movimento non si può fare, lo troverei molto molto scomodo)
2 tramite collegamento bt non si possono scaricare i dati utili per i servizi TomTom live?
3 come faccio a sapere se il tutto sta funzionando? Il collegamento è riuscito ma non ho visto notizie sul traffico. Bisogna attivare qualcosa tramite sito TomTom o tutto dovrebbe funzionare di default.

Stasera ho provato il Navigatore sulla Tucson di mio papà, ho effettuato il collegamento wifi tramite l'hotspot del mio iphone ma ho qualche dubbio:
1 il collegamento all'hotspot avviene in modo automatico o bisogna farlo manualmente ognivolta che si sale in macchina? (Anche perché quando la macchina è in movimento non si può fare, lo troverei molto molto scomodo)
2 tramite collegamento bt non si possono scaricare i dati utili per i servizi TomTom live?
3 come faccio a sapere se il tutto sta funzionando? Il collegamento è riuscito ma non ho visto notizie sul traffico. Bisogna attivare qualcosa tramite sito TomTom o tutto dovrebbe funzionare di default.

1- SI dopo impostazioni è automatico
2- NO solo tramite WIFI
3- le notizie sul traffico (dopo consenso all'interno del menu e dopo connessione) si evidenziano solo dopo aver dato una destinazione al navigatore

Io provo a chiamare 800781145 e parte NA musica è poi cade la linea c'è un altro numero per ricevere il codice di attivazione? Grazie

mah...la mappa del nav è abbastanza datata, speriamo bene...

Hai chiesto al Concessionario?

Indietro
Alto Basso