Kiurlo
Utente
- Registrato
- 12 Ott 2015
- Messaggi
- 102
- Punteggio reazioni
- 74
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Ciao a tutti, ieri ho scritto a Hyundai Italia (tramite il canale Ufficiale Facebook)
Condivido con voi la conversazione, che purtroppo non aggiunge niente a quello che già (non) si sa.
Questo è il mio messaggio:
Buongiorno
Ho ordinato una nuova Tucson, e vi disturbo per chiedervi informazioni in merito ad un argomento che sta generando parecchia confusione in rete (e sul quale i concessionari evidentemente non hanno ancora notizie certe).
L'argomento è il sistema di Infotainment (con schermo da 8" e navigatore), e nello specifico i dubbi sono:
- È compreso l'abbonamento ai servizi TomTom Live (ok), ma gli aggiornamenti delle mappe del navigatore saranno gratuiti?
- È in previsione un aggiornamento del sistema per integrate le funzionalità "Apple Car" e/o "Android Auto"?
Grazie mille in anticipo, buon lavoro!
E questa è la loro risposta:
Ciao,
al momento purtroppo non vi è un aggiornamento del navigatore installato sulla tua vettura, ma non appena disponibile sarà premura nostra e della Concessionaria informarti sui termini e le modalità di applicazione. A tale scopo ti chiediamo di inviarci tramite massaggio privato un tuo numero di telefono o una tua email.
per quanto riguarda Apple Car e Android auto, continua a seguirci per scoprire tutte le ultime novità in casa Hyundai!
Condivido con voi la conversazione, che purtroppo non aggiunge niente a quello che già (non) si sa.
Questo è il mio messaggio:
Buongiorno
Ho ordinato una nuova Tucson, e vi disturbo per chiedervi informazioni in merito ad un argomento che sta generando parecchia confusione in rete (e sul quale i concessionari evidentemente non hanno ancora notizie certe).
L'argomento è il sistema di Infotainment (con schermo da 8" e navigatore), e nello specifico i dubbi sono:
- È compreso l'abbonamento ai servizi TomTom Live (ok), ma gli aggiornamenti delle mappe del navigatore saranno gratuiti?
- È in previsione un aggiornamento del sistema per integrate le funzionalità "Apple Car" e/o "Android Auto"?
Grazie mille in anticipo, buon lavoro!
E questa è la loro risposta:
Ciao,
al momento purtroppo non vi è un aggiornamento del navigatore installato sulla tua vettura, ma non appena disponibile sarà premura nostra e della Concessionaria informarti sui termini e le modalità di applicazione. A tale scopo ti chiediamo di inviarci tramite massaggio privato un tuo numero di telefono o una tua email.
per quanto riguarda Apple Car e Android auto, continua a seguirci per scoprire tutte le ultime novità in casa Hyundai!