• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ho chiamato ieri il numero verde Navteq indicato nella cartolina presente nell'auto. Come ad altri mi è stato detto che non serve la registrazione e che il prossimo rilascio mappe è previsto nel mese di febbraio. In compenso volevo registrarmi su MyHyundai ma la mia auto non risultava nel loro archivio (immatricolata da una settimana). Comunque sono stati gentili al numero verde, hanno voluto il numero di telaio via mail per verificare che l'auto e la mail fossero stati segnalati perché il codice attivazione viene inviato appunto via mail. Avendo acquistato l'auto da un concessionario multimarca che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Hyundai, mi viene il dubbio che il problema consista nel non aver compilato il modulo "ufficiale".
 
Quindi febbraio...speriamo bene...
 
Ho preso appuntamento con l'Assistenza per il 2 febbraio per aggiornare le mappe del Navi.
Quella è la data ufficiale del rilascio del primo aggiornamento.
 
Ho preso appuntamento con l'Assistenza per il 2 febbraio per aggiornare le mappe del Navi.
Quella è la data ufficiale del rilascio del primo aggiornamento.
Bene. Tienici aggiornati, in particolare sulla metodica dell'aggiornamento (nuova scheda, aggiornamento della scheda già installata) e sull'onerosità dello stesso.
Domanda: ti è arrivata la mail da Here-Navteq con la comunicazione della data di uscita dell'aggiornamento?
 
Bene.
Domanda: ti è arrivata la mail da Here-Navteq con la comunicazione della data di uscita dell'aggiornamento?
Messuna mail.
Mi ha chiamato la concessionaria direttamente.
 
Ho chiamato ieri il numero verde Navteq indicato nella cartolina presente nell'auto. Come ad altri mi è stato detto che non serve la registrazione e che il prossimo rilascio mappe è previsto nel mese di febbraio. In compenso volevo registrarmi su MyHyundai ma la mia auto non risultava nel loro archivio (immatricolata da una settimana). Comunque sono stati gentili al numero verde, hanno voluto il numero di telaio via mail per verificare che l'auto e la mail fossero stati segnalati perché il codice attivazione viene inviato appunto via mail. Avendo acquistato l'auto da un concessionario multimarca che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Hyundai, mi viene il dubbio che il problema consista nel non aver compilato il modulo "ufficiale".
Ciao Robb
Ho chiamato ieri il numero verde Navteq indicato nella cartolina presente nell'auto. Come ad altri mi è stato detto che non serve la registrazione e che il prossimo rilascio mappe è previsto nel mese di febbraio. In compenso volevo registrarmi su MyHyundai ma la mia auto non risultava nel loro archivio (immatricolata da una settimana). Comunque sono stati gentili al numero verde, hanno voluto il numero di telaio via mail per verificare che l'auto e la mail fossero stati segnalati perché il codice attivazione viene inviato appunto via mail. Avendo acquistato l'auto da un concessionario multimarca che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Hyundai, mi viene il dubbio che il problema consista nel non aver compilato il modulo "ufficiale".
Ciao Robby potresti girarmi il numero del telefono
Ciao grazie 1000
 
Messuna mail.
Mi ha chiamato la concessionaria direttamente.
Stamattina sono passato in officina/magazzino ricambi a ritirare una cosa, e ho chiesto al capo officina e al responsabile ricambi se avessero notizie in merito.
Ovviamente sono cascati dalle nuvole e hanno detto che sentiranno in Hyundai... :rolleyes:
 
Macchina acquistata a fine novembre con mappa del 2013.... spero vivamente che adottino una politica degli aggiornamenti a costo zero per lo meno per le auto acquistate nel 2015!
... ma non ci credo...
 
:D:p
Stamattina sono passato in officina/magazzino ricambi a ritirare una cosa, e ho chiesto al capo officina e al responsabile ricambi se avessero notizie in merito.
Ovviamente sono cascati dalle nuvole e hanno detto che sentiranno in Hyundai... :rolleyes:
I tappeti in gomma?!? Non fare il misterioso:D:p
 
Eppure deve esserci un metodo che possiamo aggiornarle noi senza andare dal concessionario !
 
Eppure deve esserci un metodo che possiamo aggiornarle noi senza andare dal concessionario !

Rendere scaricabile il contenuto aggiornato della SD dal sito di Hyundai... Mah, la vedo difficile.
 
Comunque immatricolare nel 2016 e avere le mappe del 2013 è scandaloso!
Dovrebbero fare una campagna, che ad esempio entro 6 mesi dall'immatricolazione, hai un aggiornamento gratis, mi sembra il minimo
 
da quello che ho capito le nuove mappe saranno HERE (ex nokia, adesso non ricordo chi le abbia acquistate), secondo me vale per tutte le auto, dovrebbe infatti solo aggiornare mappe e non SO del navi.
Staremo a vedere.

Non ricordo le tucson che versione è segnata, controllo dopo, ma sicuramente sarà una versione inferiore a 5.1.3
 
Qualcuno ha provato ad aggiornare il software?
 
da quello che ho capito le nuove mappe saranno HERE (ex nokia, adesso non ricordo chi le abbia acquistate), secondo me vale per tutte le auto, dovrebbe infatti solo aggiornare mappe e non SO del navi.
Staremo a vedere.

Non ricordo le tucson che versione è segnata, controllo dopo, ma sicuramente sarà una versione inferiore a 5.1.3

Questa è la schermata della Tucson. Piuttosto diversa da quella dalla pagina che hai linkato,no?

Here è il nuovo nome di Navteq, storico produttore americano di cartografia per la maggior parte dei sistemi di navigazione oem di moltissimi marchi automobilistici, ed acquisito da Nokia alcuni anni fa.

image.jpeg

image.jpeg
 
Indietro
Alto Basso