Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene. Tienici aggiornati, in particolare sulla metodica dell'aggiornamento (nuova scheda, aggiornamento della scheda già installata) e sull'onerosità dello stesso.Ho preso appuntamento con l'Assistenza per il 2 febbraio per aggiornare le mappe del Navi.
Quella è la data ufficiale del rilascio del primo aggiornamento.
Messuna mail.Bene.
Domanda: ti è arrivata la mail da Here-Navteq con la comunicazione della data di uscita dell'aggiornamento?
Ciao RobbHo chiamato ieri il numero verde Navteq indicato nella cartolina presente nell'auto. Come ad altri mi è stato detto che non serve la registrazione e che il prossimo rilascio mappe è previsto nel mese di febbraio. In compenso volevo registrarmi su MyHyundai ma la mia auto non risultava nel loro archivio (immatricolata da una settimana). Comunque sono stati gentili al numero verde, hanno voluto il numero di telaio via mail per verificare che l'auto e la mail fossero stati segnalati perché il codice attivazione viene inviato appunto via mail. Avendo acquistato l'auto da un concessionario multimarca che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Hyundai, mi viene il dubbio che il problema consista nel non aver compilato il modulo "ufficiale".
Ciao Robby potresti girarmi il numero del telefonoHo chiamato ieri il numero verde Navteq indicato nella cartolina presente nell'auto. Come ad altri mi è stato detto che non serve la registrazione e che il prossimo rilascio mappe è previsto nel mese di febbraio. In compenso volevo registrarmi su MyHyundai ma la mia auto non risultava nel loro archivio (immatricolata da una settimana). Comunque sono stati gentili al numero verde, hanno voluto il numero di telaio via mail per verificare che l'auto e la mail fossero stati segnalati perché il codice attivazione viene inviato appunto via mail. Avendo acquistato l'auto da un concessionario multimarca che a sua volta si è appoggiato ad un concessionario Hyundai, mi viene il dubbio che il problema consista nel non aver compilato il modulo "ufficiale".
Stamattina sono passato in officina/magazzino ricambi a ritirare una cosa, e ho chiesto al capo officina e al responsabile ricambi se avessero notizie in merito.Messuna mail.
Mi ha chiamato la concessionaria direttamente.
I tappeti in gomma?!? Non fare il misteriosoStamattina sono passato in officina/magazzino ricambi a ritirare una cosa, e ho chiesto al capo officina e al responsabile ricambi se avessero notizie in merito.
Ovviamente sono cascati dalle nuvole e hanno detto che sentiranno in Hyundai...
I tappeti in gomma?!? Non fare il misterioso
Eppure deve esserci un metodo che possiamo aggiornarle noi senza andare dal concessionario !
Non si riferisce all'hardware e al software della Tucson...http://hyundai.navigation.com/web/W...Start?PageletEntryPointID=page.softwareupdate
sembra che dalla versione 5.1.3 in poi, si possono aggiornare le mappe da soli.
Moooolto bene!
da quello che ho capito le nuove mappe saranno HERE (ex nokia, adesso non ricordo chi le abbia acquistate), secondo me vale per tutte le auto, dovrebbe infatti solo aggiornare mappe e non SO del navi.
Staremo a vedere.
Non ricordo le tucson che versione è segnata, controllo dopo, ma sicuramente sarà una versione inferiore a 5.1.3